Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Immobile, Condò su Repubblica: “Anche Mancini faticava in Nazionale”

Italia, la Nazionale sfida la Grecia

Paolo Condò su Repubblica analizza la questione Immobile in Nazionale. Lo stesso Mancini conosce bene la situazione, per sua esperienza.

Non una serata memorabile quella di Immobile ieri in Azzurro. Non è stato incisivo come ci si aspettava e le critiche sono piovute da ogni dove. Oggi su Repubblica Paolo Condò analizza la situazione e invita a non dare giudizi affrettati.

Lo stesso ct Mancini dovrebbe conoscere bene, avendola vissuta sulla sua pelle, la situazione. Se manca la continuità, è il pensiero del noto cronista, è difficile esprimersi al meglio. Ma, d’altronde, in Nazionale la concorrenza è sempre stata altissima, ai tempi del mancio come oggi.

Dopo serate del genere, come di errori e occasioni mancate, sul carro di Ciro Immobile si sta molto comodi, si possono perfino stendere le gambe. Guai a scendere quindi, e nessuno come il ct possiede i mezzi per rendersene conto. Quand’era una straordinaria seconda punta alla Sampdoria, così forte da vincere uno scudetto e arrivare a una finale di Champions con l’amico Vialli, Mancini faticava terribilmente in Nazionale. (…) Occorre insistere, costruire l’intesa che nella Lazio permette a Luis Alberto di servirlo un attimo prima che finisca in fuorigioco. Per Mancini era impossibile pretendere un anno da titolare a prescindere, perché alle sue spalle premeva Roberto Baggio. Dietro Immobile non si scorgono simili fenomeni“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il procuratore di Immobile e Simeone ha parlato di un possibile scambio sul mercato tra...

Immobile torna titolare e cerca un gol che manca da tre mesi ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio