Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Leiva: “Qui anni fantastici, ora divertiamoci in Champions. Ci mancano i tifosi allo stadio”

Lazio, le parole del centrocampista

La Lazio dopo un finale di stagione tribolato ha finalmente ritrovato Lucas Leiva. Il brasiliano è una pedina fondamentale nello scacchiere di Inzaghi, e quando manca si sente. L’ex Liverpool in questi giorni ha rilasciato un’intervista ad HalfTime:

CHAMPIONS – “Dobbiamo pensare solo a scendere in campo e divertirci. E’ una competizione dura e con tante ottime squadre, ogni anno però ci sono delle sorprese. Anche l’anno scorso infatti ci sono state squadre che nessuno si aspettava che sono arrivate avanti. Per questo dobbiamo solo concentrarci su di noi”.

LAZIO – “Qui tre anni fantastici. Ricordo che quando arrivai ero un po’ spaesato, non ho cambiato tante squadre in carriera e non sapevo cosa aspettarmi. Poi fin da subito la squadra, la città e i tifosi mi hanno accolto. Ricordo l’esordio in Supercoppa contro la Juve, quando vincemmo, lì capii che avremo fatto molto bene”.

REINA – “Non mi aspettavo di ritrovarlo qui, è fantastico. Abbiamo giocato insieme a Liverpool per sei anni e poi qui come avversari. E’ un grande acquisto, ha tanta esperienza internazionale, in Champions ha giocato tanto compreso una finale, saprà come aiutarci”.

2019/2020 – “Fino al lockdown stavamo andando benissimo, poi qualcosa è cambiato, ma siamo riusciti lo stesso a raggiungere la Champions. Giocare senza tifosi è brutto, ci manca tanto, sembrano delle sfide amichevoli, manca anche sentire i cori degli avversari. Spero che al più presto tutto si risolvi per il meglio, in modo da poter ritornare a gioire insieme. La stagione nuova ci servirà a darci tanti stimoli e a metterci alla prova in Champions”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio