Resta in contatto

News

Calciomercato Lazio, Criscitiello: “Voto 5,5. Tare rischiava di perdere Muriqi”

Calciomercato Lazio, Igli Tare

Calciomercato Lazio, Michele Criscitiello – Direttore di Sportitalia e Tuttomercatoweb – nel suo editoriale sul sito di TMW ha dato i voti e i giudizi all’operato delle venti società di Serie A. Ecco la pagella dei biancocelesti:

Calciomercato Lazio – voto 5,5

“Questa volta Tare ha fatto più fatica del solito. Fares e Muriqi i veri colpi, ma andava fatto altro e troppi colpi sono rimasti in canna a Lotito. Muriqi arriva per un soffio, perché si è ritirata la Fiorentina dalla corsa altrimenti avrebbe perso anche lui. Non è una squadra da primi 4 posti e farà più fatica dello scorso anno. Tante cessioni, alcuni anche intelligenti”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano
Massimiliano
7 mesi fa

Come ultima cosa devo per forza(ONESTAMENTE) aggiungere IL SOLITO ACCANIMENTO ARBITRALE contro la SSLAZIO; Logico che il voto al nostro calciomercato venga spostato al 4 !!… CORDIALMENTE SALUTO

Massimiliano
Massimiliano
7 mesi fa

Caro Direttore, mi permetto di dissentirla fortemente pur rispettando la sua ‘sentenza’. Per me il voto dovrebbe essere suddiviso in 2 parti: La prima è 7.5 in ragione dell’oggettivo rafforzamento SSLAZIO(Scusi se considero Reina, Armini,Parolo e Hoedt OTTIMI INNESTI DIFENSIVI..). La seconda parte del voto è un triste 6 considerando la PROBABILE GESTIONE che verrà fatta DEI 7-8 RINFORZI da parte del tecnico..e la sua reale consapevolezza del VALORE INTERO DELLA ROSA.. DISTINTI SALUTI

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News