Resta in contatto

News

Lazio, Strakosha: “Bene nel secondo tempo, meritavamo di più”

Lazio – Inter 1-1, le parole a fine gara di Thomas Strakosha ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti.

La super sfida tra Lazio e Inter finisce in perfetta parità: 1-1 ed un espulso per parte. Lautaro ha sbloccato la gara, risponde Milinkovic nel secondo tempo, poi i rossi per Immobile e Sensi. A fine gara Thomas Strakosha si è soffermato ai microfoni di Lazio Style.

Nel primo tempo non eravamo sereni, nel secondo siamo andati meglio. Negli spogliatoi ci siamo detti che dovevamo stare calmi, questo è importante per tornare quelli di prima del lockdown. Nel primo tempo non eravamo sereni, poi nella ripresa abbiamo preso le misure e meritavamo qualcosa in più.

La gara di oggi ci ha insegnato ad essere più calmi e concentrati. Difficoltà? Dobbiamo parlare di meno in campo, siamo un gruppo che fa uno sport di gruppo, quindi dobbiamo stare tutti sereni. Sono molto concentrato negli allenamenti, devo e voglio aiutare la squadra. Non c’entra la qualità ma la concentrazione e la voglia che uno ci mette.

Sul gol Lautaro mi ha preso contro tempo. È stato un po’ fortunato, ma potevo fare anche io meglio. Ora pensiamo alla prossima partita. C’è rammarico pensare che per l’ennesima volta il primo tiro in porta entra, non siamo abituati a prenderne così tanto dopo tre giornate. Però sono abituato a non pensarci altrimenti perdo concentrazione e non fa bene alla squadra. Risultato equilibrato, anche se nella ripresa abbiamo fatto meglio“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News