Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Strakosha: “Bene nel secondo tempo, meritavamo di più”

Lazio – Inter 1-1, le parole a fine gara di Thomas Strakosha ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti.

La super sfida tra Lazio e Inter finisce in perfetta parità: 1-1 ed un espulso per parte. Lautaro ha sbloccato la gara, risponde Milinkovic nel secondo tempo, poi i rossi per Immobile e Sensi. A fine gara Thomas Strakosha si è soffermato ai microfoni di Lazio Style.

Nel primo tempo non eravamo sereni, nel secondo siamo andati meglio. Negli spogliatoi ci siamo detti che dovevamo stare calmi, questo è importante per tornare quelli di prima del lockdown. Nel primo tempo non eravamo sereni, poi nella ripresa abbiamo preso le misure e meritavamo qualcosa in più.

La gara di oggi ci ha insegnato ad essere più calmi e concentrati. Difficoltà? Dobbiamo parlare di meno in campo, siamo un gruppo che fa uno sport di gruppo, quindi dobbiamo stare tutti sereni. Sono molto concentrato negli allenamenti, devo e voglio aiutare la squadra. Non c’entra la qualità ma la concentrazione e la voglia che uno ci mette.

Sul gol Lautaro mi ha preso contro tempo. È stato un po’ fortunato, ma potevo fare anche io meglio. Ora pensiamo alla prossima partita. C’è rammarico pensare che per l’ennesima volta il primo tiro in porta entra, non siamo abituati a prenderne così tanto dopo tre giornate. Però sono abituato a non pensarci altrimenti perdo concentrazione e non fa bene alla squadra. Risultato equilibrato, anche se nella ripresa abbiamo fatto meglio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio-Udinese, Igor Tudor
Continuano le prove tattiche in vista della gara di sabato contro la Juventus....
L’Olimpico pronto ad accogliere il nuovo mister con il pubblico delle grandi occasioni....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio