Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio: i consigli della 3^ giornata

Lazio - Inter, Sergej Milinkovic

FANTACALCIO: L’ANGOLO DEDICATO AI FANTALLENATORI

In Italia, da diversi anni, sta spopolando un gioco parallelo a quello del calcio: il Fantacalcio.
Il meccanismo è molto semplice: ad inizio anno i presidenti delle fantasquadre si riuniscono e partecipano ad un’asta, con budget limitato,per acquistare i calciatori che formeranno la propria rosa. I giocatori possono provenire da tutte le squadre che partecipano alla serie A, fino al raggiungimento di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Ogni giornata si schiera la propria formazione, con i moduli più famosi, e in base al voto che il calciatore riceve il giorno dopo dalla redazione di Fantagazzetta, si arriva ad un punteggio che ne determinerà la vittoria, la sconfitta o il pareggio. In aggiunta al voto ci sono bonus (gol, assist, rigore parato, imbattibilità) o malus (ammonizione, espulsione, gol subito, rigore sbagliato).

I CONSIGLI PER LA 3^ GIORNATA

La nostra rubrica vi consiglierà chi schierare e chi evitare in base alla partita in programma, tenendo in considerazione molti fattori determinanti.

  • FIORENTINA-SAMPDORIA
    In casa viola poche novità, Iachini dovrebbe schierare dal 1′ gli stessi elementi visti con l’Inter. L’unico dubbio è Ribery uscito acciaccato, pronto Vlahovic. La Sampdoria è ancora in cerca di punti; a Firenze Claudio Ranieri ritrova Yoshida al centro della difesa con Tonelli, Candreva confermato a destra, mentre in avanti Quagliarella con Bonazzoli.
    DA METTERE:  Biraghi, Kouame; Candreva, Quagliarella
    DA EVITARE: Ceccherini; Augello

 

  • SASSUOLO-CROTONE
    De Zerbi col dubbio Muldur, in regia sempre Obiang e Locatelli. In avanti Defrel verso la conferma con Djuricic e Berardi dietro Caputo. Stroppa invece conferma il 352 nonostante le numerose assenze. In difesa sempre Marrone con Magallan e Golemic. Sulle fasce Pedro Pereira e Reca, in avanti Messias-Simy.
    DA METTERE:  Berardi, Caputo; Reca, Simy
    DA EVITARE: Chiriches, Cigarini

 

  • UDINESE-ROMA
    Gotti cambia poco contro la Roma: a centrocampo dovrebbero esserci Coulibaly e Arslan con De Paul; in avanti chance per Nestorovski. Ancora in attesa del transfer di Pereyra. Dall’altro lato Fonseca ha solo un dubbio che riguarda la fascia destra, con Santon favorito. In avanti confermato il tridente con Pedro e Mkhitaryan con Dzeko. Pellegrini in regia.
    DA METTERE:  De Paul, Lasagna; Pedro, Spinazzola
    DA EVITARE: Samir; Santon 

 

 

Udinese, Rodrigo De Paul
FANTACALCIO: De Paul può far male alla Roma

 

  • ATALANTA-CAGLIARI
    Gasperini punta alla terza vittoria consecutiva ma non rinuncia al turnover. In difesa può vedersi Romero per Djimsiti, in regia spazio a Pasalic e De Roon. Mojica può far rifiatare Gosens. In avanti Muriel dal 1′. Di Francesco conferma il 433 ma punta a lanciare Godin dall’inizio insieme a Klavan. Confermati centrocampo e attacco. Pavoletti dalla panchina
    DA METTERE:  Gomez, Muriel; Nandez, Pedro
    DA EVITARE: Romero; Klavan

 

  • BENEVENTO-BOLOGNA
    Pippo Inzaghi ripropone Letizia dall’inizio, riposo invece per Dabo e Insigne, spazio a Hetemaj e Iago Falque. Mihajlovic ritrova Medel in mediana con Dominguez; dubbio in attacco con Palacio, Skov Olsen, Sansone e Orsolini in lotta per due maglie.
    DA METTERE:  Caprari, Iago; Orsolini, Barrow
    DA EVITARE: Foulon; Dijks

 

  • LAZIO-INTER
    Inzaghi in emergenza in difesa può schierare Parolo tra i tre; in regia ancora Leiva, Fares è convocabile e può scavalcare Marusic. In avanti ballottaggio Caicedo-Alberto  per affiancare Immobile. Conte fa rifiatare Kolarov, pronti D’Ambrosio e Bastoni con De Vrij. Sensi in vantaggio su Brozovic in mediana, Eriksen dal 1′ con LuLa.
    DA METTERE:  Milinkovic, Immobile; Hakimi, Lukaku
    DA EVITARE: Fares; Sensi
Lazio - Inter, Sergej Milinkovic
FANTACALCIO: Milinkovic può fare male all’Inter

 

  • PARMA-VERONA
    Liverani ritrova e schiera Kurtic dall’inizio, ma perde Cornelius e Inglese, spazio a Gervinho e Karamoh. Laurini a sinistra. Juric, dall’altro lato, conferma Lovato in difesa e Tameze in regia. In attacco ci sarà Favilli con Zaccagni e Barak. Lazovic ritrova la maglia da titolare.
    DA METTERE:  Kucka, Gervinho; Lazovic, Zaccagni
    DA EVITARE: Laurini; Cetin

 

  • MILAN-SPEZIA
    I rossoneri confermano la difesa avanti a Donnarumma; in regia più Bennacer di Tonali con Kessie; Castillejo favorito su Diaz alle spalle di Leao punta. Italiano senza Zoet punta su Rafael; in avanti Farias con Galabinov. Bartolomei dall’inizio.
    DA METTERE:  Hernandez, Calhanoglu, Farias, Galabinov
    DA EVITARE: Gabbia; Dell’Orco

 

  • JUVENTUS-NAPOLI
    Pirlo senza Rabiot, rinuncia a McKennie e punta sulle geometrie di Bentancur e Arthur. Morata tallonato da Kulusevski come spalla di Ronaldo. Dybala a gara in corso. Gattuso deve rinunciare a Zielinski perché positivo al Covid-19 e Insigne per un problema muscolare, al loro posto Elmas e Mertens esterno. Demme torna in regia. In difesa Maksimovic al posto di Manolas. Ospina tra i pali.
    DA METTERE:  Kulusevski, Ronaldo; Lozano, Mertens
    DA EVITARE: Ramsey; Di Lorenzo
FANTACALCIO: Ronaldo sfida il Napoli

 

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
L'esterno biancoceleste, Mattia Zaccagni, ha espresso sui social la sua felicità per aver rinnovato il...
Lazio, il video pubblicato dalla società capitolina che preannuncia la grande celebrazione del primo scudetto...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio