Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caicedo guarda avanti: “Oggi non siamo stati lucidi. Domenica saremo pronti”

Caicedo e la sua nazionale: "Abbiamo bisogno di lui"

Felipe Caicedo ha commentato su Lazio Style la prestazione di stasera contro l’Atalanta. C’è dispiacere, ma si guarda avanti.

Il suo gol aveva riacceso le speranze, ma non è bastato. Caicedo, dopo la sconfitta della Lazio contro l’Atalanta, è intervenuto ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti per commentare la prestazione.

Purtroppo gli episodi ci sono andati contro. Penso però che siamo una squadra grande e non c’è bisogno di parlare dell’arbitro. Per me non ha fatto bene, ci ha penalizzato, ma non fa niente. Ora dobbiamo preparare la prossima partita da giocare.

Loro sono arrivati 4 volte in area e fatto 4 gol. Ora dobbiamo resettare e analizzare ciò che non è andato bene in vista della prossima partita. Ci faremo trovare pronti per l’Inter. Oggi non siamo stati lucidi tutti, non solo i difensori. Domenica sarà un’altra prova. Io credo che la nostra intensità sia stata alta, ma siamo stati sfortunati negli episodi. Se Ciro fa il 3-2 parliamo di un’altra gara. Ma guardiamo avanti, questo sarà un anno lungo.

Sono arrabbiato per la mia ammonizione perché per me era fallo netto. Ma tutti siamo arrabbiati per quello, che era un fallo nettissimo. Però dobbiamo continuare ed essere più bravi di queste polemiche. 

L’Inter è una squadra che lotterà per il titolo fino alla fine. Dobbiamo affrontarla come lo abbiamo fatto l’anno scorso. Con bravura e rabbia. Dobbiamo essere tosti e intelligenti, e dobbiamo giocare con intensità per vincere“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio comunica le condizioni di Mario Gila. Il difensore è uscito per infortunio durante...

Il difensore biancoceleste ha parlato ai microfoni del club, prima del match contro il Verona....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio