Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Inzaghi: “Domani gara importante. Mercato chiuso qui, la società sta lavorando per soddisfarmi”

Inzaghi da Fazio: "Squadra in difficoltà all'inizio, ora va già meglio"

Lazio, le parole del tecnico in conferenza stampa

A pochi giorni dalla vittoria convincente sul campo del Cagliari, la Lazio si prepara ad ospitare l’Atalanta nel recupero della prima giornata. Domani sera all’Olimpico ci sarà il big match tra due squadre che il campionato scorso hanno dato spettacolo, post lockdown questa sfida ha segnato un po’ la fase calante dei biancocelesti in campionato che adesso hanno voglia di rivalsa. Il tecnico Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa:

LAZIO-ATALANTA:  “Sappiamo il valore dell’Atalanta, la conosciamo, in questi anni ci sono sempre state sfide importanti ed emozionati, sarà una gara molto intensa tra due squadre che da quattro anni stanno facendo molto bene. Poche novità tra i titolari in entrambe le squadre? Sarà una sfida importante; non dimentichiamo che 45 giorni fa si giocava la semifinale di Champions. Stile di gioco? Loro sono una squadra molto intensa, organizzata e non semplice da affrontare ma che come noi solo tre giorni fa ha giocato la prima partita del campionato. Le motivazioni? Non so loro come stiano, noi ci siamo concentrati sul recupero delle energie mentali dopo la sfida di Cagliari, oggi abbiamo la rifinitura per sistemare le ultime cose”.

MERCATO – “Mercato chiuso qui, la mia concentrazione però va sulla partita di domani. Per tutti gli allenatori, il mercato adesso dà qualche turbolenza. La società mi è venuta incontro, è intervenuta sul mercato per soddisfarmi. Ora siamo un po’ in ritardo di condizione, ma dopo la sosta saremo pronti”.

MARUSIC – “L’ho sempre apprezzato molto, è un bravo ragazzo e con grandi qualità. L’anno scorso è stato sfortunato con l’infortunio, ma adesso sta bene e l’ha dimostrato con il Cagliari con una buonissima prestazione”

ETICHETTE FRETTOLOSE – “Non solo a Roma, bisogna essere più obiettivi e dare il tempo ai ragazzi di entrare bene nei ritmi”

INDISPONIBILI – “Bastos è da valutare, Luiz Felipe purtroppo non è ancora pronto. Nei prossimi giorni daremo la possibilità ai nuovi di aggregarsi al gruppo”.

PEREIRA – “E’ un giocatore importante che può alternarsi sia a centrocampo che da seconda punta. Dovrà essere bravo ad inserirsi in una squadra collaudata da tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Daje laziooooo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

? ?? ⚽ ? ??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Le 2 rivelazioni dello scorso campionato!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Domani bisogna vincere..

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio