Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Woman, buona la prima in Coppa Italia: tris in rimonta al Brescia

lazio woman

Lazio Women, buona la prima di Coppa Italia: 1-3 al Brescia

di Chiara Hujdur

La Lazio Women inaugura la prima partita stagionale di Coppa Italia portando a Roma 3 punti. In casa del Brescia, squadra sorteggiata insieme all’Inter nel girone B delle biancocelesti, la banda di Seleman vince in rimonta per 1-3. Al gol del momentaneo 1-0 delle leonesse rispondono le reti di Visentin, Adriana Martìn e Sarah Mattei, che chiude i conti a pochi secondi dal fischio finale.

Dopo il primo tempo chiuso in svantaggio, al 55’ il gol di Visentin, abile a replicare in rete dopo la respinta del portiere Meleddu, dà la carica alle ragazze che prendono in mano il pallino del gioco proponendosi più spesso in avanti. Sempre Visentin, quattro minuti dopo, guadagna un prezioso rigore, offerto alla battuta di Adriana Martìn: conclusione forte e tesa alle spalle del portiere. A mettere in cassaforte la vittoria ci pensa Sarah Mattei al 93’, sfruttando un rimpallo per portarsi avanti il pallone in area e incrociare il tiro, infilatosi in rete dopo un tocco sul palo.

Buon risultato per le ragazze quindi, che cercavano una vittoria per reagire positivamente all’amaro pareggio di domenica scorsa contro il Cittadella. Archiviato l’impegno di Coppa però, testa di nuovo al campionato: appuntamento alla prossima settimana per l’ostica gara contro il Perugia calcio. Prossima gara di Coppa Italia, invece, fissata al 22 Novembre, in casa contro l’Inter.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole di Pittaccio per presentare la sfida di domani contro il Cesena...
Lazio, le parole di Kovacevic sull'impatto che può avere Tudor sull'ambiente biancoceleste...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio