Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calciomercato Lazio, La Repubblica: “Scoperto mister X: è Draxler”

draxler

Calciomercato Lazio, la trattativa è difficile ma non impossibile: Caicedo dovrà liberare il posto tra gli over 22 nella lista

“Scoperto Mister X: è Julian Draxler, una delle stelle del Psg. In gran segreto, da settimane, la Lazio sta provando a portarlo in biancoceleste”.

Comincia così l’articolo odierno de La Repubblica sul calciomercato Lazio, che si infiamma intorno al nome del 27enne del PSG: è fuori dal progetto ed è in uscita. Costa 15 milioni, cifra che Tare sta provando a limare: per lui la società ha pronto un quinquennale a 3,5. È difficile ma non impossibile, si legge.

Sarà un’operazione legata alla cessione di Caicedo, per cui l’Al Gharafa ha offerto cinque milioni. Il piano B, se dovesse uscire l’ex Espanyol e non arrivare Draxler, si chiama Callejon, 33enne svincolato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Ancora bugie, così fate avvelenare soltanto noi che vogliamo il bene della Lazio, la campagna è finita, vi rendete conto o no che non ha i soldi, campa di Lazio e Con i soldi che gli danno deve accontentare tutti, Lazio, salernitana, aziende sue….. Quanto dovrebbero dargli x fare quello che dite voi?????
Firmas se Fares che andiamo a Cagliari senza giocatori, sta aspettando i soldi delle rate x pagare la Spal, vi rendete conto o no??????
Basta basta basta

Articoli correlati

Presentata la maglia celebrativa del primo scudetto ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio