Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rassegna stampa, le prime pagine sportive di mercoledì 23 settembre (FT)

Rassegna stampa, di seguito le immagini delle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 23 settembre 2020

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ennesima buffonata di una società allo sbando. Affrontare dopo 13 anni di attesa una champions con una campagna acquisti a dir poco indecente, che anche a Bologna avrebbero contestato, è una follia ed uno scempio nei confronti dei tifosi eternamente delusi. Muriqui, mezzo rotto, il profilo più interessante che però viene dal campionato turco e non è così giovane da poter giustificare l’investimento. A quel prezzo prendevi Milik. Fares crociato rotto e in ripresa ma in un campionato anomalo dove si giocherà ogni 3/4 giorni. Reggera? Mah…
E calcolando che l’alternativa è uno più rotto che mai come Lukaku ed uno scarso come Durmisi.
Escalante chi? Reina? Buono come esperienza ma anche lui quasi pensionato. Il resto un paio di scarti della Salernitana e due giovani di belle speranze che rischiano di essere bruciati. E si rischia il ritorno di un difensore ridicolo e lento come Hoedt che era l’unica operazione buona in uscita di questa gestione in 16 anni. Fasse da 16 milioni per Hoedt, era un capolavoro, l’unico di Tare. E che famo noi? Se lo ripijamo! Mancano due difensori veri. Due centrocampisti, uno di interdizione e uno che cambia passo. In attacco serve un’altra punta di movimento.
Quindi…dove andiamo con questa squadra che nell’11 è ottima (costruita non con programmazione ma con esasperazione della piazza e con coincidenze fortunate, ricordiamoci questo) in un anno anomalo dove più di altri anni la panchina sarà decisiva per noi che non abbiamo panchina?
E soprattutto perché dare fiducia ad una gestione societataria ridicola che, dopo anni e anni di crolli sul finale e obiettivi gettati alle ortiche per mancanza di alternative, non ha ancora capito o fa finta di non capire che la qualità della rosa fa la differenza? I trofei li hai vinti perché so cinque partite o partita secca. Anzi, uno lo hai pure rubato all’Atalanta che nonostante tutto ce magna in testa per spese e programmi.
Non te va? Non sei in grado? O semplicemente usi la Lazio per la tua visibilità o per dare lavoro alle tue aziende? In ogni caso adesso basta! Abbiamo capito che con te non c’è futuro! LOTITO LIBERA LA LAZIO

Articoli correlati

Igor Tudor parlerà domani in conferenza stampa ...
Allegri ha vinto solo una delle ultime 8 partite e sabato c’è la nuova Lazio...
Calciomercato Lazio, l’argentino ha 28 anni e con Tudor ha vissuto a Verona la sua...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio