Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, Immobile: “È l’apice della mia carriera. Alla squadra dedico una canzone…”

Lazio, a pochi giorni dall’esordio in campionato Ciro Immobile ha suonato la carica. Ecco le sue parole a Radio Esercito

“La Scarpa d’Oro era un mio traguardo. Un sogno a cui ci sono andato molto vicino già 2 anni fa, quando per via di un infortunio ho perso quel treno. Quest’anno – ha spiegato Ciro Immobile-  ci ha provato il Covid a fermarmi ma sapevo che i miei compagni mi avrebbero aiutato in qualsiasi modo. È la soddisfazione più grande della mia carriera, che è all’apice adesso. Ma a livello di gruppo ne ho avute tante di gioie: abbiamo vinto tanto con la Lazio e fatto bene anche con la Nazionale”.

La Nazionale:

“È il sogno di tutti ma una fortuna per pochi e quando indossi quella maglia devi goderti al massimo tutte le emozioni che ti regala. È una gratificazione immensa indossare i colori della propria nazione, ti dà tanto orgoglio. Siamo una squadra con un giusto mix tra esperti e giovani, abbiamo fatto un percorso eccezionale finora e ci sono tante aspettative su di noi. Questo ci dà uno slancio in più per giocare l’Europeo.”

Gli obiettivi stagionali: tra Euro 2020 e Champions

“Con la Nazionale il mio obiettivo è arrivare al massimo della forma per giocare l’Europeo, con la Lazio quest’anno giocheremo la Champions e vogliamo tornare a far divertire i nostri tifosi come facevamo prima del lockdown. Che canzone dedico alla squadra? ‘A un passo dalla luna’ di Rocco Hunt, ci sta visto che l’anno scorso stavamo per vincere lo scudetto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio