Resta in contatto

News

Lazio, Inzaghi gradirebbe il ritorno di Hoedt

Lazio, l’olandese potrebbe clamorosamente tornare in biancoceleste

In casa Lazio è sempre vivo il discorso inerente all’acquisto di un difensore centrale. Il tecnico biancoceleste è stato chiaro con la società sulla richiesta di intervento nel reparto arretrato. Sfumato Kumbulla, e con Izzo molto lontano, gli occhi del direttore sportivo Tare sono finiti su una vecchia conoscenza: Wesley Hoedt. Il centrale olandese non rientra più nei piani dei Southampthon, che già l’anno scorso lo ha ceduto in prestito, e gradirebbe il ritorno nella capitale. Il Corriere dello Sport annuncia, poi, che c’è stata una telefonata tra il gigante mancino e Simone Inzaghi per chiarire i dissapori passati e tastare il terreno. Il tecnico approva Hoedt, ma la società ritiene alta la valutazione di 8 milioni di euro e valuta un prestito con diritto di riscatto.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Magic92
Magic92
7 mesi fa

Hoedt a me è sempre piaciuto molto sopratutto per la sua forza fisica e per il suo piede mancino educatissimo (ricordo un suo gol contro il Genoa in Coppa Italia spettacolare per un difensore centrale) però ad oggi è un difensore che negli ultimi 3 anni è stato più in panchina che in campo e in velocità nell’uno contro uno ha sempre sofferto tantissimo: sinceramente non so se la scelta migliore sia quella di puntare nuovamente su di lui però se Simone ha chiesto il suo ritorno mi fido assolutamente della sua decisione.

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile aggancia Piola. Anzi no…! Ecco quanto manca

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News