Resta in contatto

Casa Lazio

Formello, seduta pomeridiana: torna Milinkovic, a riposo Leiva e Lukaku

Milinkovic sempre più biancoceleste: ha comprato casa a Roma

Seduta pomeridiana di allenamento a Formello con il ritorno di Milinkovic e l’assenza di Leiva e Lukaku.

La Lazio si è ritrovata nel tardo pomeriggio a Formello per una seduta pomeridiana. Riscaldamento e lavoro sul campo per gli uomini di Inzaghi incentrato sul possesso palla.

Cataldi ha svolto per il secondo giorno consecutivo l’intero allenamento. E con lui oggi si è rivisto anche Milinkovic, che ha corso con i compagni per tutta la prima parte della sessione, prima di defilarsi al momento delle prove tattiche in vista dell’amichevole con il Benevento di sabato prossimo.

Assenti Lukaku e Leiva, oltre agli infortunati Lulic, Vavro e Luiz Felipe. I due sono stati tenuti a riposo, ma non si conosce il motivo della scelta. Come loro, non c’erano nemmeno i due nuovi acquisti Fares e Muriqi. Il primo sarà ufficializzato a breve e poi potrà aggregarsi al gruppo. Il secondo deve smaltire uno stiramento che si porta dietro da qualche settimana.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Buonasera amici, volete una pagina in cui trovare tutte le notizie di mercato, senza cercare in 100 pagine differenti? Notizie dei più grandi esperti di mercato, con fonti rigorosamente citate? Volete una pagina su cui trovare articoli scritti da noi, dove cerchiamo di dare risposte su, economia nel calcio, analisi degli arbitraggi, focus sui calciatori e tanto altro?
E, a questo proposito, sapete cosa è successo in lega serie A la scorsa settimana? Cosa comporterà per le società di serie A? Ecco qui la risposta…https://www.facebook.com/103759071452223/posts/128185995676197/

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Casa Lazio