Resta in contatto

Lazio Femminile

Lazio Women, dopo la prima vittoria la gioia delle giocatrici è social

Lazio Women, le calciatrici si esaltano sui social

di Chiara Hujdur

Il cammino della Lazio Women in campionato è iniziato nel migliore dei modi: uno schiacciante 1-10 contro le malcapitate del Pontedera regala i primi 3 punti alle ragazze. Un risultato che non può che aver fatto bene al morale della squadra, come testimoniano i post delle giocatrici sorridenti sui social nel dopo partita.

Protagonista in campo è stata senza dubbio Adriana Martìn: arrivata alla corte di Seleman in questa finestra di mercato per portare esperienza e gol, ha bagnato l’esordio con una tripletta. Scatenata anche sui social, su Instagram ha pubblicato un selfie per celebrare la prima vittoria in maglia biancoceleste. Insieme a lei Emma Lipman, difensore, anche lei nuovo innesto e Margot Gambarotta, finita con Martìn nel ricco tabellino delle marcatrici di giornata.

Oltre alla spagnola, tra le ragazze che hanno graffiato il debutto con gol figurano anche Flavia Vaccari e Claudia Palombi. Immortalate tutte e tre di spalle, indicano la maglia con nomi e numero, sotto la parola “qualità”: quella che hanno dispensato in campo, tanto da realizzare 5 gol in tre.


Immancabile, infine, il selfie di gruppo, ricordo di una partita che resterà nella mente delle calciatrici laziali per un risultato tanto schiacciante, quanto inconsueto.

 

Entusiasmo più che giustificato, dunque. Ma pronte a tornare con i piedi per terra. Domenica c’è un altro ostacolo da superare e si chiama Cittadella Women.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Avevo 12 anni ero uno che quando segnava chinaglia urlavo e piangevo di gioa ,avevamo vinto due anni prima lo scudetto e appena quattro anni prima ero..."
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da Lazio Femminile