
Secondo quanto scrive Il Mattino oggi nelle pagine sportive, Lotito vorrebbe il ritorno di Lombardi, Kiyine e Anderson alla Salernitana.
Roma-Salerno andata e ritorno per Cristiano Lombardi, Sofian Kiyine e André Anderson. Secondo il quotidiano Il Mattino, Lotito starebbe spingendo forte per riportare alla Salernitana i due profili rientrati di recente a Formello dopo il prestito dell’anno scorso.
Sempre secondo la stessa fonte, anche il giovane brasiliano potrebbe seguirli per andare a farsi le ossa. E, come per gli altri due, si tratterebbe di bissare l’esperienza con la maglia granata, già indossata nella stagione 2018-19. Ma la situazione è un po’ diversa rispetto ai compagni L’italiano, ex primavera laziale, non ha nascosto nel recente passato il suo gradimento per un eventuale ritorno in Campania. A 25 anni cerca spazio e continuità. Il marocchino invece, testato da Inzaghi ad Auronzo, non sembra ancora pronto per imporsi con l’Aquila sul petto. Tare crede molto nel suo talento, ma i ruoli a centrocampo e sulle fasce sono già tutti coperti. Per questo l’opzione di un nuovo prestito con i cavallucci marini è particolarmente caldeggiata dalla dirigenza romana.
