Resta in contatto

Calciomercato

Lazio, gli obiettivi di Tare per la difesa

Tare duro contro Spadafora: "Non sta aiutando il calcio italiano"

Lazio, il direttore sportivo segue diversi profili

La Lazio è a lavoro per aggiungere nuovi elementi alla rosa in vista della Champions ritrovata. Il direttore sportivo è vicino a chiudere Muriqi e Fares, dopo gli arrivi di Reina, Escalante, Kiyine e Akpa Akpro, ma non si ferma qui. Il prossimo innesto previsto è per il reparto arretrato. Sul taccuino dell’ex centravanti ci sono diversi nomi, come riporta il Corriere dello Sport: il primo resta Marash Kumbulla dell’Hellas Verona, poi Armando Izzo vista l’esperienza importante in A. I nomi nuovi provengono dalla Bundesliga: Kabak e Nastasic dello Schalke e Kampf dello Stoccarda. Non sfuma però l’idea orientale Kim Min-Jae.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Ruggero
Ruggero
7 mesi fa

Ancora Co gli obiettivi, è finito il ritiro sta per cominciare il campionato, ancora che giocate, forse arriveranno mariqi e fare e poi basta. Pe riempi la panza ci vonno lì spaghetti…..e senza sordi nse canta messa…. Ancora giocate Co lotto e tare….. Non prendete in giro i tifosi Sono 2 mesi che i 2 sopracitati dovrebbero stare con noi, li avete annunciati ma ancora non arrivano, sta aspettando le rate e gli altri presidenti non sono scemi a credito non gli danno niente. Lotito vattene sei vergognoso Inzaghi ancora aspetta fino a oggi con il ritiro concluso hai portato… Leggi il resto »

Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da Calciomercato