Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Primavera, il 19 settembre via al campionato. Il 23 la Coppa Italia

Lazio Primavera in festa

Lazio Primavera, la squadra di Menichini pronta a partire

Il campionato di Serie A è stato annunciato, con date e incontri. La Lazio inizierà il 26 settembre contro il Cagliari, partendo dalla seconda giornata, visto il rinvio della gara d’esordio con l’Atalanta. Non solo la squadra di Inzaghi però era in attesa di novità in merito alla prossima stagione, ma anche la Lazio Primavera. Oggi la Lega ha annunciato le date di inizio e fine sia del campionato che della Coppa Italia.

ECCO IL COMUNICATO DELLA SOCIETA’ BIANCOCELESTE:

Il campionato Primavera 1 TIM della Lazio si era interrotto il 17 febbraio scorso con l’1-1 in casa con la Sampdoria. Da allora, oltre cinque mesi di inattività forzata a causa della pandemia. Il 4 agosto scorso la squadra di mister Leonardo Menichini è tornata ad allenarsi per preparare la prossima stagione. L’annata 2020-2021 ha ora una data di inizio.

Il semaforo verde scatterò sabato 19 settembre. Il giro di boa è previsto per le ultime due settimane di gennaio, poi il 15 maggio 2021 calerà il sipario. Play-out successivamente previsti il 24 e 29 maggio, play-off dal 22 al 30 dello stesso mese.

In mezzo, anche la Coppa Italia, che prenderà il via prossimo 23 settembre con il primo turno preliminare. Finale in agenda il 7 aprile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio