Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia, Immobile: “Dicono che sia simile a Paolo Rossi. In Finlandia una liberazione”

Italia - Grecia, Immobile in zona mista

Italia, oggi la partenza per l’Olanda, dove domani sera ci sarà il secondo match di Nations League

In attesa di essere protagonista in campo con l’Italia domani contro l’Olanda, Ciro Immobile lo è stato sui social azzurri. La Nazionale ha infatti pubblicato una video intervista dell’attaccante della Lazio. Di seguito le sue parole:

“Il gol della Nazonale che ricordo con più piacere è quello di Grosso contro la Germania, ma quello che mi emoziona di più ogni volta che lo rivedo è quello di Tardelli, anche per l’esultanza. Un attaccante della Nazionale che ti ha ispirato di più? Toni, Gilardino, Del Piero, Totti, Inzaghi sono stati i protagonisti della vittoria del 2006 e io guardavo loro, ma tutti mi hanno detto che somiglio a Paolo Rossi. Il mio gol in azzurro a cui sono più legato? Quello in Finlandia, era tanto che non segnavo in Nazionale e mi sono liberato di un peso. È stato anche un gol importante. Il gol più importante durante le qualificazioni? Forse quello con la Bosnia all’andata, perché è stata una partita sofferta e l’ultima della stagione, ci ha dato una spinta in più”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

Carissimo Ciro, ‘tutti’ ti paragonano a Paolo Rossi forse… per metterti pressione in Nazionale;STAI SERENO PERCHÉ SOMIGLI TANTO A GIORDANO E A SIGNORI SECONDO ME(ho lavorato nel calcio, e qualcosa… ci capisco te lo assicuro). P.s Avranno anche detto anche al ‘leone’ ACERBI che somiglia a Franco Baresi, forse per fargli un po’ montare la testa eh?..NON CREDI CHE LA LAZIO DIA UN PO’ FASTIDIO IN GIRO?… IO TI DICO DI SÌ E PARECCHIO ANCHE ORA CHE NON È PIÙ RICCA A LIVELLO ECONOMICO(COME 20 ANNI FA). CIAO E RICORDA BENE SEMPRE CHE CON L’AQUILA SUL PETTO SEI GIÀ UNA LEGGENDA A SOLI 30 ANNI !! NON È AFFATTO POCO,CREDIMI… DI QUESTI TEMPI…

Articoli correlati

Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League, ma anche il sesto potrebbe valere per la Champions:...

A poco più di una settimana a Monza-Lazio, sfida valida per la 35esima giornata di...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio