Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jony: “L’anno scorso è stata un’ottima stagione, vogliamo far bene in Champions”

Jony-lirola-lazio-fiorentina

Jony, le parole del 7 biancoceleste

Il ritiro della Lazio continua, la squadra di Inzaghi si prepara alla nuova stagione che inizierà dalla seconda giornata, visto il rinvio della sfida con l’Atalanta. Da Auronzo oggi ha parlato Jony ai microfoni di Lazio Style Radio:

NUOVO RUOLO – “La seduta mattutina è andata bene, il mister mi sta provando come mezz’ala e io faccio il massimo per aiutare la squadra”

AURONZO – “Ci fa bene venire qui ad Auronzo per il ritiro, domani abbiamo un’altra amichevole e tocca fare bene. E’ importante trovare la forma fisica adatta ma anche toccare la palla ci fa bene. Mi trovo molto bene con i compagni, quelli che parlano la mia lingua mi aiutano molto. Per Pepe è stato facile ambientarsi, già conosce il campionato e la lingua; Escalante è un bravo ragazzo e si è integrato subito”.

ANNO NUOVO – “L’anno scorso è stato un po’ difficile per me: nuovo ruolo, nuovo campionato, nuova squadra, spero di migliorare ancora di più quest’anno. Prima giocavo come esterno alto senza responsabilità difensive, adesso il mister mi ha insegnato anche l’altra fase. Quest’anno ci sarà la Champions League e dobbiamo sfruttare bene l’opportunità ottenuta”.

TIFOSI – “L’anno scorso abbiamo fatto una stagione incredibile, prima del lockdown i tifosi ci aiutavano tantissimo, poi dopo è stata dura. Non vedo l’ora di riaverli allo stadio. Cagliari? Ho un buon ricordo, sarà la nostra prima gara effettiva, l’anno scorso feci l’assist per Caicedo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kamada in gruppo. Domani giornata decisiva per Lazzari e Anderson ...

Si appresta ad iniziare un altro fine settimana che vede le giovani aquile protagoniste. Le...

Tudor parlerà domani in conferenza stampa....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio