Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cataldi: “Portare la maglia della Lazio in Italia e in Europa è un orgoglio”

Lazio - Udinese, Danilo Cataldi

Dopo l’amichevole contro il Padova, alla quale non ha preso parte, Danilo Cataldi si è presentato in conferenza stampa.

Pochi minuti dopo la fine dell’amichevole contro il Padova Danilo Cataldi si è presentato in conferenza stampa. Oggi il centrocampista romano ha dovuto guardare i compagni da fuori, perché ancora non è al meglio. Ma si sta riprendendo bene dall’infortunio e non vede l’ora di giocare la Champions League l’anno prossimo.

Sicuramente sarà una grandissima emozione. Portare la maglia della Lazio in Italia e in Europa è un orgoglio. Farlo in Champions sarà ancora più bello. Onoreremo al meglio la competizione“.

Spero di riuscire a rientrare in gruppo il prima possibile. Purtroppo il problema me lo porto dietro dalla partita contro l’Atalanta. Sto facendo tutto il possibile per affrettare i tempi e tornare a disposizione del Mister“.

Cataldi ha riservato anche un giudizio positivo su Escalante, suo nuovo compagno di reparto.

Escalante ha fatto già vedere delle ottime cose. È un bravo ragazzo e si sta inserendo bene in gruppo. Ancora non sono riuscito a vederlo bene in tutti gli allenamenti, ma so che si impegna tanto e ci darà una grossa mano“.

Il classe ’95, prodotto della primavera laziale, prima di affermarsi definitivamente in biancoceleste ha maturato diverse esperienze fuori Roma, che lo hanno fortificato. E ora l’obiettivo per la prossima stagione è fare bene anche in Europa.

Le esperienze che ho fatto fuori Roma mi sono servite per crescere. Prendere qualche batosta mi ha rafforzato. Una volta tornando qui, ho lavorato quotidianamente con grandi giocatori e sono riuscito a fare uno passo in più in avanti. Adesso spero di rimettermi il prima possibile per Speriamo di fare una grande stagione, dove vorrei vedere la Lazio salire un altro scalino, per puntare ancora più in alto. In passato a volte è capita qualche annata ottima alternata ad altre un po’ peggio. Ora mi auguro che faremo uno step in più. Ci dovremo riconfermare in campionato e dovremo provare a fare il meglio possibile in Europa“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ma ancora non guarisce??

Articoli correlati

Manca sempre meno a Lazio – Empoli, match valevole la 36esima giornata di Serie A:...

Due giorni e ci sarà un altro anniversario da festeggiare: il 14 maggio 2000, ben...

Grande festa per i 50 anni dal primo scudetto, quello conquistato dalla banda Maestrelli. In...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio