Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fares, c’è ancora distanza tra le parti. E la Spal aspetta l’Inter…

I contatti telefonici tra Lazio e Spal non hanno ancora portato alla fumata bianca per Fares.

Niente fumata bianca per Fares. Almeno per ora. Tra Lazio e Spal c’è ancora distanza da limare.

I biancocelesti sono arrivati a 9 milioni, compresi i bonus. Mattioli, presidente dei ferraresi, al telefono con Lotito per ora ha detto no. Le parti si riaggiorneranno in settimana. La sensazione è che gli emiliani vogliano attendere un possibile rilancio dell’Inter nei prossimi giorni. Bisogna vedere però se la Lazio avrà la pazienza di aspettare.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo
Giancarlo
3 anni fa

La vera fortuna dell’era Lotito e’ stata quella di riuscire a vincere 6 trofei pur essendo quasi sempre sfavoriti. Ci siamo giocati la Coppa Italia sempre alla grande e soprattutto grazie al 26 Maggio il gestore puo’ campare di rendita….ma tecnicamente parlando non puoi stare 13 anni fuori dalla Champions spesso senza neanche poter competere. Quest’anno senza rinforzi adeguati i primi 4 posti saranno irraggiungibili.

Ruggero
Ruggero
3 anni fa

Lotito, lo sai che c’è, adesso te lo regalano, basta, cedi la Società non puoi essere il presidente della Lazio, gestisci solo i nostri soldi, porti tutti allo sfinimento e poi fai passare dei semplici giocatori come acquisti mirati, se ci abbandona Inzaghi neanche in Europa league arriviamo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non riusciamo a prendere un giocatore come Fares , alla fine anche questo sfumerà

Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

P.s Comunque niente drammi, se Vuole può continuare così.. Armini e Falbo andranno bene lo stesso come Raul Moro e gli altri.SOLO E SEMPRE LA S.S.LAZIO PER CIÒ CHE MI RIGUARDA!!

Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

Simone Inzaghi, per lavorare alla sua maniera e cioè BENE aveva chiesto al Gestore 5-6 elementi adatti al suo sistema di gioco; Come al solito(16 anni di gestione..) si stanno vedendo SUPERFICIALITÀ, ARROGANZA E SOPRATTUTTO MANCANZA DI VOGLIA DI FAR VOLARE L’AQUILA REALMENTE, E NON SOLO A CHIACCHIERE..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Bah… La società non ha chiaro che forse l’anno prossimo faremo la Champions. Non ha chiaro che abbiamo fatto il campionato che abbiamo fatto abbandonando l’Europa League e una volta ripreso a giugno, giocando ogni 3 giorni sono usciti fuori tutti i limiti. Si stanno facendo passare “colpi” Champions i Muriqi e i Fares ma non è così. E in più vedi il Milan che con un bilancio malconcio prende Tonali con una strategia d’acquisto interessante. Qui non si può. Nemmeno con la Champions. La società sta rischiando di mandare all’aria tutto quanto per l’ennesima volta con un mercato ridicolo, figlio di poca umiltà e scarsa visione sul lungo periodo.

Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

La società attuale( Lotito +Tare) ci fa passare per colpi di mercato Fares e Muriqi perché sono stati richiesti esplicitamente dal Mister, e da ciò che risulta a tutti noi non viene accontentato spesso… Quindi ti posso dire che il primo probabilmente purtroppo sfuma(INTER)e il secondo spero che arrivi perché ci farebbe molto comodo; Ma come diceva Tare( su David Silva..) tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare ( o Tare se preferisci.. e Lotito ). CIAO

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Corsia mancina ad oggi: Lulic operato 2 volte e non s’allena da mesi. Jony. Lukaku.

Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

Senad, a che mi risulta, non si sa’ se , come e quando tornerà in campo. Per ora alla tua giusta osservazione ti posso aggiungere sulla corsia mancina kiyine(scommessa)e soprattutto Marusic. È ciò che abbiamo al momento…con l’aggiunta di Falbo. CIAO

Articoli correlati

Esplode il derby di mercato nella Capitale per Matip, difensore classe '91 del Liverpool, in...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio