Resta in contatto

News

Canigiani: “Voucher per rimborso entro il 30. Ritiro ad Auronzo nel rispetto delle regole”

Genoa - Lazio, Canigiani: "Assistete alla partita senza badare ai colori"

Canigiani torna a parlare degli abbonamenti e annuncia: “Ad Auronzo la nuova maglia”

Il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani è intervenuto a Lazio Style Radio per affrontare diversi argomenti: abbonamenti, ritiro e nuova maglia. Ecco le sue parole riportate sul sito ufficiale biancoceleste:

È stato prorogato il termine di validità del voucher anche nel Lazio Style di Via Propaganda, ancora non abbiamo visione di quando potremo partire con la vendita di biglietti o abbonamenti. Ricordiamo che la richiesta del voucher è necessario formularla entro il prossimo 30 agosto, è importante per chi non l’avesse ancora fatta. Basta inserire le informazioni dell’abbonamento per poi ottenere il voucher utilizzabile negli store.

Ogni giorno ci sono dei cambiamenti e questi sono legati anche alla crescita dei contagi per coronavirus. Non abbiamo indicazioni precise, speriamo che le cose possano migliorare più avanti perché ancora non abbiamo notizie in merito all’apertura degli stadi.

La regione Veneto ha autorizzato la presenza contingentata dei tifosi nei ritiri delle squadre purchè avvenga mediante una prenotazione tramite il sito del comune di Auronzo di Cadore. Per i nostri calciatori dovremo garantire un certo tipo di distanziamento. Non ci sarà il Lazio Style Village che solitamente è sempre stato aperto per i tifosi biancocelesti più piccoli, ma ci sarà la possibilità di vedere gli allenamenti nel rispetto delle regole che verranno illustrate.

Ad Auronzo verrà presentata una maglia ufficiale della prossima stagione: tale introduzione si terrà nella piazza di Auronzo, ma tenendo conto sempre delle regole in vigore e del distanziamento sociale”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe Signori, per me 'Ronaldo bianco', è stato uno dei più grandi giocatori biancocelesti della storia; L'unica sfortuna di questo ..."
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Tutto giusto cara Rita.... Anni IRRIPETIBILI e squadra INARRIVABILE"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Grande, antiromanista, unico"

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory, Immobile fa 150 e la vetta è sempre più vicina…

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Advertisement

Altro da News