
Lazio: il centrale argentino in uscita dai Citiziens
Il Manchester City dopo l’eliminazione a sorpresa dalla Champions League si rilassa in vacanza, ma la dirigenza è già a lavoro per la prossima stagione. Prevista una sorta di rivoluzione, con molte uscite in agenda, tra queste anche Nicolas Otamendi. Il centrale argentino non rientra nei piani di Pep ed è messo sul mercato. Oggi il Messaggero annuncia che il giocatore, che sembrava diretto al Valencia salvo poi ritornare sui suoi passi, è stato proposto alla Lazio, ma in Serie A c’è da registrare anche l’interesse del Napoli.

Ce piacerebbe vede qualcuno che firma
Basta nomi per carità
Chissa perché certi tifosi parlano sempre di nomi che hanno fallito, ma si dimenticano facilmente di gente come Immobile, Luis Alberto, Klose, Milinkovic, Acerbi, Lulic, Radu, Correa, Lazzari, Di Canio, Pandev, Zarate, Hernanes, De Vrij, Felipe Anderson. Tifosi dalla memoria corta o tifosi contestatori a prescindere pur di fare la guerra a Lotito?
Magari….
Si arriva con D.Silva T.Silva e Cavani
Upamecano.
Se non acquista questo anno che i soldi ci sono…..addio
Tra un Po ci offrono anche messi
No
Troppi nomi
Acquisti difficili per Lotito…lo anche perché qualche titolo lo sta vincendo a partire dal 2009…😀🦅⚪️🔵
Chi?
se lo pija il valencia. pure questo
Certo, !
Arriveranno altri Artipoli e Vignaroli, altro che Kumbulla, Silva, Otamendi e tutti i nomi che sono fatti e sono saltati o stanno saltando.
Si si…..decine di gran nomi….poi arriva Vignaroli…..
30 nomi e ancora non se ne ufficializza 1
Qui offerti tutti ma nn arriva nessuno
Magari
Si
Otamendi ottimo difensore
Ottimo e abbondante
Magari
No