Resta in contatto

Calciomercato

Lazio, sirene turche e spagnole per Jony. Wallace interessa in Portogallo

Lazio - Bologna, Jony

Lazio, domani inizierà una settimana decisiva per il calciomercato biancoceleste: in entrata le attenzioni più grandi, ma da tenere sott’occhio anche le uscite

La Lazio ancora aspetta una risposta definitiva da David Silva,  eliminato ieri sera con il suo Manchester City dal Lione nei quarti di finale di Champions League. Tra la giornata di oggi, e nelle prime ore di domani, il “Mago” comunicherà la sua decisione a Lotito e Tare.

Negli ultimi giorni, però, oltre al mercato in entrata la Lazio sta lavorando sulle uscite. Molti i calciatori in esubero da piazzare, tra questi spiccano Jony e Wallace, che non rientrano più nel progetto tecnico di mister Simone Inzaghi.

JONY

Il laterale spagnolo non ha convinto nella sua prima stagione in biancoceleste. Nelle ultime ore, sull’ex Malaga, ci sono stati due sondaggi importanti da parte dell’Alaves – suo vecchio club, dove il ragazzo ha giocato in prestito prima di trasferirsi alla Lazio – e del Fenerbahçe. Il club turco – dopo l’affare Muriqi – ha parlato con i biancocelesti di Bastos e di Jony. Due pedine che l’allenatore Erol Bulut vorrebbe nella sua squadra per la prossima stagione. Per il difensore, il presidente Ali Koç è disposto a pagare 5 milioni di euro. Discorso diverso per Jony: il Fenerbahçe e l’Alaves sono disponibili a prendere il calciatore in prestito con diritto di riscatto: operazione che al momento la Lazio non vorrebbe fare sperando di cedere il ragazzo a titolo definitivo (sarebbe una possibile plusvalenza, essendo arrivato a zero). Nelle ultime ore, altre società hanno chiesto informazioni sul  ragazzo e nei prossimi giorni sono attese novità importanti sul suo futuro.

WALLACE

Il difensore brasiliano è rientrato nella Capitale dopo il prestito al Braga. Il suo procuratore – Mendes – sta cercando una soluzione per il suo assistito proponendo il ragazzo a molti club. L’ex difensore del Monaco interessa e non poco in Portogallo, con Santa Clara e Marittimo che monitorano la situazione con molta attenzione. Il contratto di Wallace è in scadenza nel 2021, la Lazio cercherà di monetizzare la sua cessione. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 4 milioni di euro.

14 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Il libero e capitano della Lazio del primo scudetto

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Unico , indimenticabile , una bandiera , un trascinatore ... di una tale Lazialita' senza rivali.......Quel coraggio di affrontare una curva..."

Immobile da record: Ciro stacca Quagliarella e punta la top 10 assoluta dei marcatori in A

Ultimo commento: "Quindi caro Val dormi tranquillo con Lotito tutto quello che potevamo fare lo abbiamo fatto, continueremo a galleggiare. ..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "emozioni infinite in curva nord! con questa luce che mi abbagliaaaa....Grazie Beppe sei un grandissimo"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Mi ricordo che tristezza"

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Calciomercato