
Borja Mayoral nel mirino del Valencia
La Lazio è impegnata a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione. I nomi trattati dal direttore sportivo Tare sono ormai noti, tra questi c’è anche quello di Borja Mayoral. Il giovane centravanti di proprietà del Real Madrid quest’anno ha ben figurato in prestito al Levante, tanto da attirare le attenzioni di molte big. La Lazio da diverse settimane è in contatto con la dirigenza blancos ma la fumata bianca non arriva. Oggi, intanto, va segnalata un’importante offerta del Valencia al Real pari a 15 milioni di euro più bonus, offerta più alta rispetto a quella biancoceleste e che quindi mette Lotito in secondo piano.

la Lazio lo ha mollato da settimane.. davvero non sapete che scrivere!
stanno saltando tutti i nomi iniziali praticamente…
Daje lotito e so due daje daje avanti così
Pure questo è andato…
Il Valencia è pure in crisi e fuori da tutte le coppe!! Però offre di più della Lazio, solita politica di Lotito al risparmio che perde giocatori importanti bene così! Il mercato della Lazio sarà la telenovelas dell’ estate.
Strano…so solo 16 anni che sul mercato siamo gli zimbelli d’Europa!
Menomale… A me nn convinceva sinceramente…
Perché non lo ha preso subito se gli interessava? Tare
Come sempre….fanno uscire nomi di livello per poi prendere (forse…) scarti…..
Tare ds del valencia e Inter ?
E certo, spendiamo 15 milioni con la recompra a 25…che affarone…lo facesse il Valencia st’affare. Ciao Mayoral
Ma chi trema.
Ma secondo voi da settimane sono fermi perché il Valencia è più furbo?
Lazialoni, gufi e criticoni fra 3..2..1..
Lotito mi raccomando non te le scucire le tasche, i giocatori te li fregheranno sempre x quanto sei tirchio, cerchi sempre giocatori a parametro 0,non hai mai comprato un top player, noi tifosi non ce li meritiamo? Ricordati che non si vive solo di soldi ma si vive anche di soddisfazioni.