Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Muriqi-Lazio, fumata bianca: raggiunto l’accordo col Fenerbahce

Muriqi

Muriqi-Lazio, ci siamo: la società biancoceleste ha limato gli ultimi dettagli per assicurarsi il centravanti 26enne del kosovo

Mentre le attenzioni maggiori sono rivolte a David Silva, la Lazio ha chiuso la trattativa per Muriqi.

Con il Fenerbahce c’erano da limare gli ultimi dettagli, come la modalità di pagamento dei 17 milioni (15 di fisso più bonus), e da poco è stata raggiunta l’intesa completa. La Lazio ha accettato le richieste del club turco, che avrebbe voluto una rateizzazione biennale e non triennale, come invece proponevano da Formello. L’attaccante alto 194 cm è stato avvisato degli sviluppi ed è pronto dunque a sbarcare nella Capitale: firmerà un quinquennale a 2 milioni di euro tutto compreso.

Oltre a lui, che andrà a sostituire Caicedo, la Lazio consegnerà ad Inzaghi un altro centravanti per completare il reparto con Immobile, Correa e Adekanye.

20 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Lo storico difensore e capitano dello Scudetto del 2000

Alessandro Nesta

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

IL LIBERO E CAPITANO DELLA LAZIO DEL PRIMO SCUDETTO

Pino Wilson

L'indimenticabile allenatore della Lazio del primo scudetto

Tommaso Maestrelli

Una delle ultime bandiere e simbolo della Lazio

Vincenzo D'Amico

Advertisement

Immobile da record: superato anche Hamrin nella classifica all time. Ora Ciro punta Baggio

Ultimo commento: "Pregiudicato ?......ma de' che ' ? ..........a me me' sa' che tu Reggina Cieli la conosci bbene.........Coatto de' Trigoria............"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Pensa Rita io c'ero ,poi rivedendo in televisione ho capito perchè non ha esultato,per rispetto della sua ex squadra il Foggia ,Grande Uomo mi escono..."

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Beppe gol Il mio idolo…. Mi ha fatto impazzire Lo porterò sempre nel mio ❤️"
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "Negli anni 70 avevo la mia camera tappezzata di sue immagini e ascoltavo sempre Battisti con i giardini di marzo. ..."

#CountdownToHistory: Immobile nella leggenda

Ultimo commento: "Grandissimo"

Altro da Calciomercato