Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio Women, Guidi: “Dopo una settimana il gruppo è già molto unito”

Emma Guidi, portiere della Lazio Women, ha parlato a LSR di come sta andando la preparazione per la nuova stagione.

Da una settimana la Lazio Women ha iniziato a prepararsi per la nuova stagione. Oggi, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 è intervenuta una delle nuove arrivate in rosa, Emma Guidi. La neo portiere delle biancocelesti, ha raccontato come stanno andando le cose fino a questo momento.

Sono arrivata alla Lazio con grandissimo entusiasmo, abbiamo iniziato solo da una settimana ad allenarci ma ho già notato che il gruppo è molto unito e di valore. Si vede che la squadra ha una grande voglia di far bene. Lo scorso anno ho seguito il percorso svolto dalla Lazio e dal mister Seleman: lo stop a causa del Coronavirus ha compromesso di sicuro l’annata sportiva delle biancocelesti.

Il mister è molto chiaro, nel corso di questi ultimi giorni non sono riuscita ancora a conoscerlo bene. Ho passato molto tempo con il preparatore dei portieri. Seleman sa bene quale sia l’obiettivo della Lazio Women, ovvero la promozione nella massima serie di categoria. Già dal primo allenamento avevamo voglia di toccare il pallone, è stato difficile passare diversi mesi senza il calcio, anche se abbiamo continuato ad allenarci da casa.  

Nel corso di questi anni ho lavorato come consulente informatico nella sede centrale della Renault. Mi auguro che presto le calciatrici italiane possano essere riconosciute come professioniste. Tutte noi dovremmo credere di più nel nostro futuro da atleta per provare a svolgere questa attività come professione. Come ho capito che avrei voluto fare la calciatrice? Da piccola giocavo sempre con i miei amici al campetto, poi ho avuto l’occasione di entrare in una scuola calcio, con una selezione maschile, e successivamente con una compagine femminile“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio Women, le parole di Ferrandi nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole dell'allenatore biancoceleste nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...
Lazio Women, le parole di Gomes nel post gara di Verona, dopo la vittoria appena...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio