Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, tifosi europei entusiasti del colpo Silva: e Milinkovic mette mi piace…

david-silva-433

Lazio in attesa dell’ufficialità per Silva: intanto in tutta Europa gira la notizia, sui social tanti commenti per elogiare il colpo biancoceleste

Per Silva alla Lazio è questione di ore, prima che arrivi l’annuncio ufficiale di un colpo storico per il club biancoceleste.

Considerato il profilo mondiale del 34enne ormai ex City, la notizia si è sparsa a livello internazionale, e sui social girano già tanti fotomontaggi con lo spagnolo con la maglia della Lazio. Uno di questi lo ha postato l’account Instagram ‘433’ che ha ricevuto tantissimi commenti di tifosi inglesi e spagnoli entusiasti del suo possibile (e imminente) arrivo a Roma.

“Lo volevo al Valencia”. “È il trasferimento dell’anno”. “Luis Alberto and David Silva??”. “Lazio next season ?? Silva behind Immobile??”. “Silva + Immobile diventerà una coppia folle”. “Sarà sempre il miglior giocatore del City”.  “David Silva, Luis Alberto, Milinkovic Savic, Lucas Leiva. Best midfield (centrocampo, ndr) in Serie A ?⚪??”.

E poi c’è già chi si proietta in pronostici: “Lazio campione d’Italia 2020-’21”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@david21lva will become a @official_sslazio player in the next few days ? (per @fabriziorom)

Un post condiviso da 433 (@433) in data:

Un’altra pagina molto seguita, aggiornata e affidabile è “Italianfootballtv”, che ieri ha messo la foto di Leiva, Silva, Luis Alberto e Milinkovic con lo sfondo del Colosseo. Oltre al ‘mi piace’ del Sergente serbo, sotto gli utenti si sono scatenati nel commentare il trasferimento. Eccone alcuni:

“Lo volevo al Milan, sono un suo grande fan, che giocatore”. “La Lazio farà un’interessante stagione da tenere d’occhio”. “Il miglior centrocampo in Italia”. “Un’altra scarpa d’oro per Immobile”. “Wow, quanta creatività”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato di Felipe Anderson....

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio