Resta in contatto

News

Gottardi: “David Silva farà la differenza. Ottimo rinforzo per la Champions”

L’ex calciatore biancoceleste Guerino Gottardi ha parlato ai microfoni di TMW dell’imminente nuovo aquisto della Lazio, David Silva.

Intervistato da tuttomercatoweb.com, l’ex biancoceleste Guerino Gottardi ha commentato l’imminente arrivo di David Silva alla Lazio.

Giocatore molto forte tecnicamente. Per la Champions è un rinforzo ottimo. Dovrà essere supportato dalla squadra, ma a mio parere farà la differenza nei momenti cruciali, quando magari non riesci a sbloccare la gara. Poi bisognerà valutare anche gli altri giocatori che stanno arrivando“.

In generale sul mercato delle aquile la sua opinione è che non per forza servono due-tre innesti per confermarsi ad alti livelli come quest’anno.

È importante ampliare la rosa, ma ora sono tutti fissati con questo discorso. Lo dice uno e tutti vanno dietro. Io non sono così convinto che poi con due-tre innesti si possa cambiare tutto. Certo, servono. È importante inserirli, però poi soprattutto c’è da confermare una stagione che  eccezionale. E farlo ad alti livelli non è scontato. Un po’ come quando vinci uno scudetto e devi ripeterti“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News