Verona, Juric: “Con la Lazio la gara più bella. Kumbulla? Pronto per una big”

Lazio - Verona, Ivan Juric

Verona, l’allenatore Ivan Juric a La Gazzetta dello Sport analizza la stagione e commenta la possibile partenza di Kumbulla: ecco le sue parole

“La settimana in cui abbiamo affrontato Milan, Lazio e Juventus a inizio febbraio. Facevamo grande calcio. La gara d’andata con la Lazio è stata la più bella, anche se non scordo le emozioni nel vincere contro la Juve. La squadra di Inzaghi stava proprio bene, erano forti e siamo stati più vicini alla vittoria noi che loro. Sono stato molto orgoglioso dei miei in quel giorno, sono arrivati a un livello molto alto. Da allenatore è stato uno 0-0 fantastico”.

“Kumbulla? È pronto per una big, anche se mi piacerebbe che rimanesse un altro anno. Marash è una persona seria. Però per un club come il Verona quando arrivano situazioni come la sua, bisogna vendere”.

sololalazio.it
Seguici su
Aggiungi sololalazio.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il ds dell’Hellas Verona piace ai biancocelesti mentre Fabiani potrebbe assumere il ruolo di direttore...
Giovane Hellas Verona (Lazio)
A Formello filtra ancora un certo ottimismo sull’esito dell’operazione, che resta ben impostata e vede...
Giovane Hellas Verona (Lazio)
La Lazio torna su Giovane del Verona mentre Mendoza dell’Elche perde terreno. Operazione ancora aperta...

Altre notizie