Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Immobile: “Ringrazio tutti, non dimentico da dove sono partito”

Immobile ha parlato dopo Napoli-Lazio per festeggiare la vittoria della Scarpa d’Oro, la classifica marcatori e il record raggiunto di Higuain. Ecco le sue parole a Lazio Style Radio

“Sono orgoglioso di quello che ho fatto, ricordo da dove sono partito. È dalla famiglia che è iniziato tutto. Se guardo indietro – dice Immobile – e vedo la mia storia, credo di poter essere un punto di riferimento per i ragazzi. Non mollando mai, si possono raggiungere tutti i traguardi. Dedico il record di gol alla mia famiglia, i miei genitori, mio fratello, mia moglie e i miei figli. Se credi pienamente nei tuoi sogni, prima o poi questi si realizzano. Ringrazio il mister, lo staff e i miei compagni di squadra per avermi aiutato a raggiungere questi prestigiosi obiettivi.

E ci tengo a dire grazie anche ai tifosi, che mi sostengono da 4 anni insieme alla Società. Aver vinto la Scarpa d’oro è un motivo di grande orgoglio, mi fa entrare nella storia di questo sport. Ancora mi emoziono se penso a come sono stato accolto dalla squadra dopo la tripletta realizzata contro l’Hellas Verona. Questo sport vive di questo. Anche se non sembra sono tanto felice, ma anche molto emozionato. Obiettivo? Migliorarsi, abbiamo una competizione in più e molto difficile. Questi 45 giorni sono stati massacranti per tutti noi. Leggevo le parole di Mihajlovic, sono giustissime. Siamo stati bravi, non era facile. Il pensiero andava sempre alle persone che hanno lavorato per portare avanti il Paese nel corso della quarantena. Il sacrificio alla fine ha ripagato, piano piano stiamo risalendo. Anche noi dovevamo fare qualche sacrificio per portare un po’ di leggerezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...
Le probabili formazioni e dove vedere Genoa - Lazio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio