Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il muro degli auguri per Igli Tare: quali regali dal mercato?

Oggi Igli Tare compie 47 anni. Immaginiamo di fare una mega-colletta per regalargli il budget necessario per un acquisto di mercato: quale giocatore vorreste che comprasse?

Scrivi qui nei commenti sul muro del tifoso il tuo messaggio per il ds biancoceleste.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano
Massimiliano
3 anni fa

Ti ho definito seriamente negli ultimi anni ‘Il nostro ministro senza portafoglio’. Sei una persona seria(forse troppo cupa però ..) e in gamba, purtroppo i soldi per i calciatori nuovi biancocelesti te li da’ qualcun’altro… Altrimenti a mio avviso la “bakeca Lazio” dei trofei era doppia di quella attuale con la Gestione Lotito. Ti ringrazio per le belle soddisfazioni che hai indubbiamente e INASPETTATAMENTE contribuito a dare a tutto il popolo Laziale. P.s Dammi retta,è fondamentale tenere Felipe Caicedo come quarto attaccante, per la difesa cortesemente un profilo alla tua maniera che sia esperto ed affidabile come Acerbi; IL NOME ED IL COSTO NON HANNO MOLTA IMPORTANZA, COME AL SOLITO… SALUTI LAZIALI CON STIMA

Palma
Palma
3 anni fa

Mi sono sempre chiesto come mai il nostro DS non riuscisse mai a vendere i vari esuberi…poi ieri ascoltando RadioRadio mi si drizzano le orecchie sentendo che il nostro monte ingaggi quest’anno sarà di 80 mln!!!! Beh allora il nostro presidente, i giornalisti, i critici, e tutti coloro che gravitano intorno al mondo Lazio, dovrebbero valutare meglio l’operato del nostro DS, soprattutto se, come detto ieri dal nostro presidente, dobbiamo rifarci al modello Atalanta, far bene senza acquisti roboanti…ok, allora inizio a far presente che il monte ingaggi Atalanta è di 36mln, non 80!!!!!!!
Alcuni esempi sono emblematici : Durmisi 1.6mln, Gosens 0.3 mln!!! Zapata 1.8mln , Caicedo 1.7mln!!! Badelj 1mln, Freuler 0.5mln!!! E potrei andare avanti ancora…
Ora x d più, continuiamo ad aumentare questo monte ingaggi dando a Reina (38 anni) 2mln a stagione, dandone 1.5 a Fares (8 presenze nella SPAL l’anno scorso) , dandone a Muriqi 2.5mln a stagione x 5 anni, con un’operazione complessiva d quasi 50mln , x quello che sarà l’acquisto più costoso dell’era Lotito! E magari prenderemo pure Bonaventura o Vazquez dando anche a loro 2mln l’anno?! Queste sono operazioni da fallimento economico!!!
Piazzare certi giocatori con simili ingaggi è difatto impossibile, e sverneranno tutti sulle spalle della nostra Lazio. Non è possibile avere in rosa 4 portieri come Strakosha 1.2 mln, Reina 2mln, Proto 1mln, Vargic 0.9mln, con un monte ingaggi che supera i 5mln!!! Sono cifre assurde che bloccano inevitabilmente la crescita della squadra, non permettendoci d rivendere e di acquistare cartellini superiori ai 20mln!!!!
Credo che al signore Tare vada fatta notare questa cosa, alla quale bisogna assolutamente mettere un freno!!!
Detto questo non ho consigli x l’acquisto, ma un consiglio x il NON acquisto, non comprate Muriqi a cifre folli e insostenibili x le casse della Lazio!!! Ricordo che Cavani ha chiesto 60mln al Benfica, noi ne stiamo spendendo 50mln x Muriqi, e il paragone tra i 2 giocatori non esiste proprio!!!

Tex
Tex
3 anni fa

Ultime 2 campagne acquisti: proto durmisi sprocati acerbi berisha correa badelj; vavro lazzari jony adekanje… ds ampiamente sopravvalutato con bassissima percentuale di acquisti utili e zero capacità di ricollocare gli esuberi dovuti a suoi errori.
Comunque giocatore consigliato: szoboslai

Giancarlo
Giancarlo
3 anni fa
Reply to  Tex

Concordo in pieno. Mai capiti i panegirici su Tare quando altri DS, meno conclamati, prendono giocatori fortissimi senza tutta questa propaganda. In Champions ci faremo male perche’ con questi due, Lotito e Tare, non si va’ da nessuna parte.

Gabriele
Gabriele
3 anni fa

Ma non c’è alcuna possibilità che tu te ne vada?

GabrieleZa
GabrieleZa
3 anni fa

Grande Igli…dai kumbulla mariano diaz gosens Szoboszlai e me so svegliato sudato!!!?

Maurizio Fortuna
Maurizio Fortuna
3 anni fa

Grande Tare! Ora continua a farci sognare e portaci giocatori validi e buoni per la Champions. Ampliamo questa rosa meravigliosa. Augurissimi.

Agostino Pizzarelli
Agostino Pizzarelli
3 anni fa

Humbulla

Ivan
Ivan
3 anni fa

Szoboslai

Articoli correlati

Una vittoria e due sconfitte per Tudor nelle prime tre gare alla guida della Lazio....

Un avvio di stagione drammatico per la Lazio, con solo 4 punti in 5 gare...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio