Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esclusiva – Borja Mayoral dice sì alla Lazio. Il Real Madrid abbassa le pretese

Lazio, Borja Mayoral si avvicina a grandi passi ai biancocelesti. L’attaccante spagnolo è scattato in pole nella testa di Simone Inzaghi e Igli Tare.

Lazio, come raccontato in esclusiva dalla redazione di SololaLazio.it, nei giorni scorsi, gli agenti del ragazzo arriveranno a Roma nei primi giorni della prossima settimana, per cercare di chiudere la trattativa con il Real Madrid.

Il calciatore ha sposato il progetto Lazio, con il club biancoceleste c’è l’accordo per 5 anni a 1.7 milioni di euro a stagione. Il Real Madrid, nelle ultime ore, ha abbassato le pretese economiche iniziali, passando da 15 milioni di euro a 13 milioni di euro. La Lazio ha offerto 8 milioni di euro più 2 di bonus, crede nel ragazzo e l’incontro con i suoi agenti potrebbe portare novità importanti.

Capitolo diritto di recompra: il Real Madrid vorrebbe tenere il diritto sulle prestazioni del ragazzo, ma su questo aspetto la Lazio non sembrerebbe cedere. La prossima settimana sarà decisiva per le sorti della trattativa. La dirigenza biancoceleste ha individuato in Borja Mayoral l’attaccante giusto per la prossima stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio