Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve-Lazio, le Cardopagelle: Immobile si sblocca, bene Danilo. Luiz Felipe, che errore…

Cardopagelle

Juve-Lazio, di seguito le Cardopagelle del nostro direttore Giulio Cardone, che ha analizzato così la gara dell’Allianz Stadium finita 2-1

Strakosha 6.5

Pronto su Rabiot e Dybala. E quasi para il rigore di CR7.

Bastos 5

Un rigore dubbio, ma doveva evitare di lanciarsi così, a braccia larghe, contro il tiro di Ronaldo. Sfortunato, anche. Per il resto, argina CR7 alla sua maniera, con la clava.

Luiz Felipe 4.5

È il migliore della Serie A quando affronta in modalità pinguino i tiri degli avversari per evitare il rigore. Ma commette un errore imperdonabile. Lo preferiamo da terzino, Inzaghi però insiste a schierarlo centrale e nella costruzione troppo spesso fa danni.

Acerbi 6.5

È tornato il super Leone di sempre. Anche da terzino, prestazione d’orgoglio, di cuore, di tutto.

Lazzari 6

Vista la condizione non ottimale di Alex Sandro, poteva approfittare di più della sua velocità super. Sempre vivo, comunque.

Milinkovic 6

A me è piaciuto per applicazione (bello il duello con Rabiot) e sacrificio. Nella ripresa, poi, sfiora il gol di testa e su punizione. Sergej c’è, eccome.

Cataldi 6.5

Prova confortante da vice-Leiva di Danilo nostro. Nonostante la marcatura di Dybala, cerca spazio, lo trova e per poco non trova pure il gol, con un destro al cianuro. Ritrovato.

Parolo 6.5

Altra partita da gigante del capitano coraggioso e tenace. Recupera palloni, copre, dà una mano a tutti e appena può si butta in avanti. Un esempio. Migliora ogni gara, applausi.

Djavan Anderson 6.5

Imbavaglia Douglas Costa e batte in velocità Cuadrado (!), prima di spegnersi nella ripresa. Mica male, come debutto dal primo minuto. Meritava più spazio, direi. E comunque si è meritato questo.

Caicedo 5.5

Un tentativo ben contrastato da Bonucci, qualche scambio interessante con Immobile, ma in generale non è il Panterone che ci fece impazzire in quei meravigliosi sei mesi.

Immobile 7

Lo sappiamo tutti che, prima del lockdown, quella rasoiata da 18 metri sarebbe finita dentro. Invece palo interno, vabbè: Ciro era inconsolabile. Però è bravo a non perdere la lucidità necessaria per segnare il gol numero 30 in campionato. I compagni devono aiutarlo a vincere la classifica cannonieri, assolutamente.

Andre Anderson 6

Un bolide di destro da urlo. Anche lui vorrei vederlo di più.

Vavro 5.5

Un buon anticipo, ma anche un sinistro malamente ciccato e un errore nel recupero. Così così.

Adekanye 5

Stavolta si è visto poco, come se non avesse trovato la posizione in campo.

Raul Moro 6.5

Con uno scatto, ha spaventato Bonucci e fatto innamorare i laziali. Va rivisto in questo rush finale del campionato.

Falbo sv

Auguri, ragazzo!

Inzaghi 6

Non può fare molto di più senza 5 titolarissimi e ha costruito un gruppo eccezionale, ma due appunti. Primo: perché non lasciare Acerbi al centro, visto che è più adatto di Luiz Felipe alla costruzione e il brasiliano se la cava benissimo da terzino? Secondo: se i due Anderson sono questi, forse meritavano più spazio. Condivido invece il suo sfogo contro i responsabili dell’assenza infinita di Lulic e Leiva. Errori de-ci-si-vi, che pesano sul segmento post Covid del campionato.

Lukaku 0

Assurdo, con la squadra in difficoltà, arrivare tardi alle riunioni tecniche e quindi pensare a se stessi invece che al gruppo. Giustamente escluso.

Orsato 5

Io tutte queste certezze sul rigore non ne ho. E voi? Lazio danneggiata in ogni partita da quando il campionato è ripartito…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Roby Merlini
Roby Merlini
3 anni fa

Il 0 a Lukaku è una kikka….

Articoli correlati

Fiorentina - Lazio, ora sta a te giudicare i biancocelesti dopo la prestazione al Franchi...
Atalanta - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...
Lazio - Roma, ora sta a te giudicare i biancocelesti all'Olimpico ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio