Resta in contatto

News

Cataldi: “Sono ancora infortunato, ma voglio aiutare la squadra”

Lazio, Danilo Cataldi

Cataldi, le parole nel post partita

Danilo Cataldi nel finale di gara ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio: “Minutaggio? Qualche giorno fa ho detto che mi sono messo a disposizione del mister. Non sto bene, l’infortunio con l’Atalanta è più problematico del previsto, sento ancora dolore e non riesco a giocare libero. Ho dato la massima disponibilità al mister, ho dato il massimo come sempre, sono contento di aver giocato. Ho visto una buona prestazione, coraggiosa e senza paura nonostante la situazione fisica. Volevamo affrontare la gara in maniera diversa, come prima del lock down, ci siamo ritrovati in questa situazione ma abbiamo comunque fiducia. Testa alla gara di giovedì. Giro palla? Ci aiuta molto e ci dà fiducia nel poter uscire in un determinato modo. Ho visto una squadra fortunata ma con tanta voglia di giocare,  sfortunata sul palo di Ciro che avrebbe potuto cambiare tutto. Ci sono delle difficoltà numeriche, ed è sotto gli occhi di tutti, ma la Lazio è questa. Siamo ancora lì in alto e giovedì c’è un’altra gara. Cagliari? Questa prestazione ci dà fiducia, non abbiamo paura di nessuno, imporre il nostro gioco e portare a casa i tre punti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement
Lazio, i Miti: Giorgio Chinaglia

Giorgio Chinaglia, il grido di battaglia: rievoca le gesta di Long John

Ultimo commento: "rimpiazzato ovviamente da William Vecchi"

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."
Advertisement

Altro da News