Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hernanes: “Lazio al di sopra delle proprie possibilità. Lotito? Nessun rapporto”

Hernanes commenta la sfida da doppio ex

Manca sempre meno al big match tra Juve e Lazio, e ad analizzare la sfida ci ha pensato un doppio ex: Hernanes. Il profeta ha parlato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport, queste le sue parole:

STAGIONE – “Direi che possiamo dire come finisce la stagione. Vincerà la Juventus, ha troppi punti di vantaggio. Prima della ripresa, erano così vicine che mi ero illuso: io tifavo Lazio anche perché i bianconeri vincono lo scudetto da otto anni consecutivi e ogni tanto è bello cambiare. Ora il discorso mi sembra chiuso. Purtroppo, non riesco a seguire le partite del campionato italiano come vorrei, da qui non è facile. Mi accontento di leggere il risultati e sono contento della stagione sia della Lazio che, ovviamente, della Juventus”

LAZIO – “Rimorso? No, il calcio è fatto di momenti e a volte è davvero difficile mantenere un livello alto per molto tempo. È normale che la Juve sia lì davanti a tutti, un po’ per la propria storia e un po’ per il livello dei giocatori che ha, mentre la Lazio è andata al di sopra delle proprie possibilità iniziali. E dopo una sosta così lunga è complicato mantenere la forma. La squadra di Inzaghi andrà in Champions e questo è un signor risultato”

LOTITO – Rapporto con Lotito? Semplicemente non c’è alcun rapporto. Non è rimasto niente tra di noi. Dopo che non c’eravamo capiti e sono andato via, ci siamo persi di vista. Comunque lo ringrazierò sempre per la possibilità che mi ha dato. Da quando è alla Lazio assieme a Tare ha sempre fatto benissimo… Non ho alcun messaggio da mandargli, al massimo i complimenti e un in bocca al lupo”.

RICORDI –La vittoria in Coppa Italia contro la Roma è indelebile”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio