Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formello, riecco Marusic. Si scalda Djavan Anderson

Lazio, nuovo giorni di test clinici per i biancocelesti

Esperimenti anti-Juve a Formello per Inzaghi, in piena emergenza. Si rivede Marusic in campo e a sinistra si candida Djavan Anderson.

Allenamento di rifinitura a Formello. In vista di Juve – Lazio Inzaghi ha sperimentato Djavan Anderson sulla corsia di sinistra. Il brasiliano si candida come possibile alternativa a Jony e Lukaku, perché con le sue caratteristiche potrebbe aiutare a contenere Cuadrado e Douglas Costa. Sul lato opposti si rivede Marusic, che oggi ha svolto l’intera seduta. Ma l’emergenza è tutt’altro che finita.

Gli affaticati e acciaccati, tenuti a riposo nei giorni scorsi, hanno svolto oggi di fatto il primo allenamento completo. Lo stesso montenegrino, che sembra poter recuperare per queste ultime partite, non è comunque in condizione di scendere in campo dal primo minuto. E nelle ultime ore si è aggiunta anche la grana Luis Alberto. Lo spagnolo ha svolto solo la prima sgambata con le esercitazioni tattiche stamattina, ma niente partitella.

Segnali non positivi, ma potrebbe anche essere stata una scelta di gestione delle forze. Inzaghi infatti non sembra intenzionato a rinunciare al numero 10 in mezzo al campo. Inamovibile anche Milinkovic e straordinari per Parolo, che in regia giocherà la settima da titolare consecutiva.

In difesa per Radu il campionato sembra essere finito. Il problema al polpaccio non è recuperabile in così poco tempo. Patric sconterà l’ultima giornata di squalifica. Quindi a disposizione ci sono solo Luiz Felipe, ancora non al meglio, Acerbi e Bastos, che comporranno la linea titolare, e Vavro, che andrà in panchina. Davanti confermato il tandem Caicedo-Immobile, con Adekanye pronto a subentrare. Ma tra i convocati ci sarà anche il giovane Raul Moro, tornato oggi a lavorare sul campo con la squadra, dopo lo stiramento subito poco prima della ripresa a fine giungo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Formello, il tecnico biancoceleste continua a sperimentare il suo 3-4-2-1 ma bisognerà attendere il ritorno...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio