
L’ex arbitro e attuale vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento, si è lamentato delle decisioni arbitrali al termine del match contro il Bari.
Quando si passa dall’altra parte della barricata i punti di vista cambiano sempre. Le lamentele di Paolo Tagliavento, ex fischietto di Serie A e attuale vicepresidente della Ternana, verso le decisioni dell’arbitro al termine dell’incontro tra i rossoverdi e il Bari, sono lì a dimostrarlo.
Queste le parole riportate dai colleghi del sito calciofere.it:
“Ho visto uscire nostri giocatori gravemente infortunati, abbiamo subito una espulsione incomprensibile mentre i nostri avversari hanno terminato la gara in 11. Oggi per me, che per tanti anni ho avuto la fortuna di arbitrare ad alti livelli, è veramente difficile giudicare la partita, sono allibito. Per anni ho faticato a comprendere le reazioni dei dirigenti, oggi, che sono dall’altra parte della barricata, dopo una direzione di gara così, mi rendo conto di quanto sia complicato non reagire ad ingiustizie così palesi. Veder vanificati gli sforzi di una società, di una squadra e di un ambiente intero, per una gara gestita così, mi provoca rabbia”.
Disappunto maturato anche per via del fatto che con il risultato maturato sul campo la squadra umbra ha dovuto dire addio ai sogni promozione, venendo eliminata dal tabellone dei play-off di serie C.
