Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il vicepresidente Tagliavento si lamenta degli arbitri: “Palesi ingiustizie”

L’ex arbitro e attuale vicepresidente della Ternana, Paolo Tagliavento, si è lamentato delle decisioni arbitrali al termine del match contro il Bari.

Quando si passa dall’altra parte della barricata i punti di vista cambiano sempre. Le lamentele di Paolo Tagliavento, ex fischietto di Serie A e attuale vicepresidente della Ternana, verso le decisioni dell’arbitro al termine dell’incontro tra i rossoverdi e il Bari, sono lì a dimostrarlo.

Queste le parole riportate dai colleghi del sito calciofere.it:

Ho visto uscire nostri giocatori gravemente infortunati, abbiamo subito una espulsione incomprensibile mentre i nostri avversari hanno terminato la gara in 11. Oggi per me, che per tanti anni ho avuto la fortuna di arbitrare ad alti livelli, è veramente difficile giudicare la partita, sono allibito. Per anni ho faticato a comprendere le reazioni dei dirigenti, oggi, che sono dall’altra parte della barricata, dopo una direzione di gara così, mi rendo conto di quanto sia complicato non reagire ad ingiustizie così palesi. Veder vanificati gli sforzi di una società, di una squadra e di un ambiente intero, per una gara gestita così, mi provoca rabbia”.

Disappunto maturato anche per via del fatto che con il risultato maturato sul campo la squadra umbra ha dovuto dire addio ai sogni promozione, venendo eliminata dal tabellone dei play-off di serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio, visite mediche staff tecnico

Caroli, qualche giorno fa tramite un post di Facebook, ha annunciato le dimissioni dalla Lazio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio