Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio, la società assicura: “Il crollo è un problema di testa, non di gambe”

Lazio, la società ha analizzato i motivi della crisi: per i dirigenti è un problema mentale, poi anche le indisponibilità hanno inciso

“È un problema di testa”.

Questa la spiegazione che la Lazio si dà del brusco calo in campionato, che ha chiuso il sogno scudetto e messo in discussione anche il secondo posto in classifica. “Secondo l’analisi fatta all’interno del club, il problema della Lazio è la testa, più delle gambe. Perché erano stati assolutamente confortanti i test atletici effettuati dopo il lockdown, dopo le tre settimane di allenamenti individuali e infine dopo la prima settimana di sedute collettive”, si legge su La Repubblica. Poi anche le assenze pesano e da Formello infatti fanno notare che “la Juve, appena ne sono mancati 2, Dybala e De Ligt, ha preso 4 gol dal Milan”.

Nessuno riesce a motivare il perché dei tanti infortuni.  “Una forzatura poco credibile spiegare tutto con le uniche due novità post-lockdown: l’addio del fisioterapista Caroli – da tempo all’interno dello staff sanitario il clima non è da “squadra” – e l’arrivo del nutrizionista Fabbri. Il cambio di abitudini alimentari non ha prodotto gli effetti sperati, anzi. Sembra che alcuni calciatori abbiano perso la forza, proprio. Ma il problema principale – conclude il quotidiano – è la testa, assicurano a Formello”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Castellanos cerca un gol che manca da Frosinone ...
Le probabili formazioni e dove vedere Genoa - Lazio ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio