Resta in contatto

Il meglio dei Social

Pulcini chiarisce: “Il mio post solo a scopo divulgativo”

Coronavirus, Dott. Pulcini: "I giocatori devono restare a casa"

Pulcini fa chiarezza sulle voci del battibecco con Fabbri

Ieri ha fatto molto scalpore la notizia di un battibecco tra il medico ufficiale della Lazio Ivo Pulcini e il nutrizionista Iader Fabbri in merito ai gel energetici. Oggi però il dottore ha voluto chiarire la vicenda tramite un altro post Facebook: “In merito alle notizie apparse su alcuni siti internet e su alcuni organi di stampa nella giornata di oggi, ci tengo a precisare che le mie considerazioni, (pubblicate su Facebook), avevano e hanno il solo scopo divulgativo e informativo su un argomento scientifico, che interessano tanti amici sportivi e del quale mi occupo da oltre 30 anni. Si può vedere da numerose mie pubblicazioni e in particolare dal mio libro del 1990 “Alimentazione 2000”. Non solo: esse sono prive di qualsiasi riferimento specifico, esplicito e implicito, a colleghi o terze persone, chiamate in causa da siti e organi di stampa, ovviamente a mia insaputa. Ho chiesto la smentita. Grazie, Dott. Ivo Pulcini

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da Il meglio dei Social