Resta in contatto

News

Lulic: “Potrei rientrare per fine stagione. Mai pensato di andare via, ma la Svizzera…”

Il Messaggero: "Lulic si riprende la sua Lazio e firma il rinnovo"

Lulic ancora infortunato, ma c’è speranza di un recupero

Mister Simone Inzaghi in questa seconda parte di stagione sta patendo molto gli infortuni di molti suoi calciatori che gli hanno decimato la rosa. Tra questi c’è anche quello di Senad Lulic che ha rilasciato un’intervista al portale svizzero Watson: “Il nostro obiettivo è sempre stata la qualificazione in Champions League e non lo Scudetto. Mancava da troppo tempo e siamo vicini ad ottenerla. Stiamo raccogliendo i frutti di un progetto a lungo termine che dura da quattro anni, grande merito va al mister. Potrei rientrare per il finale di stagione, ma non è sicuro. Non esistono calciatori vecchi e giovani, ma solo bravi e meno bravi. Ringrazio sempre mister Petkovic per avermi lanciato e per aver creduto in me: mi disse che sarei diventato qualcuno. Sto benissimo alla Lazio, non ho mai pensato di andare via, anche se non mi dispiacerebbe chiudere la carriera in Svizzera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News