Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio: i consigli della 31^ giornata

Il romanista Fisichella a Immobile: "Meglio se continui in F1"

FANTACALCIO: L’ANGOLO DEDICATO AI FANTALLENATORI

In Italia, da diversi anni, sta spopolando un gioco parallelo a quello del calcio: il Fantacalcio.
Il meccanismo è molto semplice: ad inizio anno i presidenti delle fantasquadre si riuniscono e partecipano ad un’asta, con budget limitato,per acquistare i calciatori che formeranno la propria rosa. I giocatori possono provenire da tutte le squadre che partecipano alla serie A, fino al raggiungimento di 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti.
Ogni giornata si schiera la propria formazione, con i moduli più famosi, e in base al voto che il calciatore riceve il giorno dopo dalla redazione di Fantagazzetta, si arriva ad un punteggio che ne determinerà la vittoria, la sconfitta o il pareggio. In aggiunta al voto ci sono bonus (gol, assist, rigore parato, imbattibilità) o malus (ammonizione, espulsione, gol subito, rigore sbagliato).

I CONSIGLI PER LA 31^ GIORNATA

La nostra rubrica vi consiglierà chi schierare e chi evitare in base alla partita in programma, tenendo in considerazione molti fattori determinanti.

  • LECCE-LAZIO
    I salentini hanno ufficializzato le assenze di Lapadula, Rossettini e Tachtsidis. In avanti Farias e Babacar con Saponara a supporto. In difesa Lucioni e Paz. Barak e Mancosu dal 1′. Nei biancocelesti Inzaghi ritrova la coppia del gol Immobile e Caicedo. In regia staffetta Leiva-Cataldi. Difesa confermata. Sulla destra può esserci la sorpresa Anderson.
    DA METTERE:  Mancosu, Farias; Alberto, Immobile
    DA EVITARE: Lucioni; Patric
Il romanista Fisichella a Immobile: "Meglio se continui in F1"
Fantacalcio: Immobile torna a disposizione e vuole riprendere a segnare

 

  • MILAN-JUVENTUS
    Pioli dopo la convincente vittoria con la Lazio sembra intenzionato a confermare gli stessi undici. Dubbio su Calhanoglu, pronto Bonaventura con Saelemaekers. Dall’altro lato Sarri perde De Ligt e Dybala per squalifica, pronti Rugani e Higuain. In mezzo può riposare Bentancur, con Matuidi e Ramsey con Pjanic. Solito ballottaggio Bernardeschi-Costa.
    DA METTERE:  Bonaventura, Rebic; Ronaldo, Higuain
    DA EVITARE: Conti; Danilo

 

  • FIORENTINA-CAGLIARI
    Iachini perde Pezzella per squalifica, scivola Ceccherini al centro e Igor terzo a sinistra. In porta ancora Terracciano, mentre in attacco Chiesa con Cutrone. Walter Zenga senza Carboni, in difesa spazio a Klavan. Nainggolan in regia, con Rog e Nandez. In avanti Joao Pedro non al meglio, può riposare.
    DA METTERE:  Castrovilli, Cutrone; Nainggolan, Simeone
    DA EVITARE: Ceccherini; Lykogiannis

 

  • GENOA-NAPOLI
    I grifoni con Schone in regia, difesa comandata da Romero, con Soumaro e Zapata. Esterni Biraschi e Barrega. In avanti l’ex Pandev e Pinamonti. Gattuso dopo la bella vittoria sulla Roma vuole confermare il trend positivo. Spazio a Maksimovic e Lobotka per gli squalificati Koulibaly e Demme. In avanti più Mertens che Milik. Para Meret
    DA METTERE:  Pandev, Pinamonti; Ruiz, Mertens
    DA EVITARE: Barreca; Manolas

 

Fantacalcio: Mertens può decidere la sfida con il Genoa
  • ATALANTA-SAMPDORIA
    Gasperini con Caldara per lo squalificato Palomino. In mezzo torna Freuler, mentre sulle fasce Hateboer e Gosens. In avanti riecco Ilicic con Gomez e Zapata. Ranieri conferma la difesa, in mezzo torna Thorsby. Attacco con Ramirez e Gabbiadini, Quagliarella in panchina.
    DA METTERE:  Hateboer, Ilicic, Zapata; Thorsby, Gabbiadini. 
    DA EVITARE: Freuler; Audero, Yoshida

 

  • BOLOGNA-SASSUOLO
    Mihajolovic perde Soriano e Medel, in mezzo spazio a Dominguez e Schouten. Difesa confermata, ma Mbaye insidia Tomyasu. In avanti ancora Barrow con Sansone e Orsolini. Neroverdi con Rogerio a sinistra e Muldur a destra. Traore dal primo al posto di Djuricic. In avanti Caputo e non Defrel
    DA METTERE:  Dominguez, Barrow; Boga, Caputo
    DA EVITARE: Schouten; Chiriches

 

  • ROMA-PARMA
    Fonseca perde Smalling, spazio a Fazio. A sinistra Spinazzola per Kolarov; in mezzo torna Cristante, in avanti invece chance per Under con Pellegrini e Mkhitaryan. I crociati con Darmian e Pezzella sulle fasce, Hernani in regia e Cornelius punta. Gervinho può partire in panchina.
    DA METTERE:  Mkhitarya, Pellegrini; Kucka, Cornelius
    DA EVITARE: Spinazzola; Darmian

 

Fantacalcio: Cornelius torna a guidare l’attacco del Parma
  • TORINO-BRESCIA
    Granata senza Izzo, dentro Lyanko e torna N’Koulou. Ansaldi e sinistra e Rincon in regia. Avanti Verdi e Berenguer con Belotti. Rondinelle recupera Chancellor, ma può essere confermato Papetti. Confermati Torregrossa e Donnarumma appoggiati da Zmhral.
    DA METTERE:  Verdi, Belotti; Tonali, Donnarumma
    DA EVITARE: De Silvestri; Martella

 

  • SPAL-UDINESE
    Di Biagio recupera Tomovic ma perde Cionek; Valdifiori in regia, mentre in avanti Cerri con Petagna. A sinistra Fares. Nei friulani confermato il terzetto arretrato, esterni Stryger e Zegelaar. In avanti Okaka e Lasagna.
    DA METTERE:  Fares, Petagna; Musso, De Paul, Lasagna 
    DA EVITARE: Tomovic; Stryger

 

  • VERONA-INTER
    Juric recupera Amrabaat in mezzo al campo e conferma la difesa. In avanti Zaccagni e Verre, come terminale offensivo ballottaggio a tre tra Pazzini, Di Carmine e Stepinski. Conte dopo il KO con il Bologna punta a rialzarsi per tenere lontana l’Atalanta. Conte perde D’ambrosio e Bastoni in difesa ma rientra Skriniar. Candreva e Biraghi esterni, con Brozovic in regia. In avanti LuLa
    DA METTERE:  Lazovic, Verre; Eriksen, Lukaku
    DA EVITARE: Kumbulla; Candreva
Inter, shock Lukaku: "A dicembre tutti malati: 23 su 25 con la febbre"
Fantacalcio: Conte si affida a Lukaku per tornare a vincere
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vota l’11 che manderesti in campo nel match di domenica  

...

Vota l’11 che manderesti in campo nel match di domenica

...

Immobile, anche la Serie A ha voluto dedicare un messaggio al centravanti laziale tramite il suo profilo social. Ecco...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio