Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, l’Inter resta a distanza dalla Lazio: colpo del Bologna a San Siro

Serie A, allenamenti ancora rinviati: è scontro FIGC - Governo

1-2 a San Siro tra Inter e Bologna nel match di questo pomeriggio di Serie A. I rossoblù la ribaltano dopo l’errore dal dischetto di Martinez.

Serata di Serie A che si apre subito con un risultato a sorpresa. Tonfo casalingo dell’Inter, che resta distante dalla Lazio. Gli uomini di Conte nel match delle 17:15, perdono contro il Bologna, subendo una rimonta dopo il vantaggio iniziale, e rimangono a -4 dal secondo posto dei biancocelesti.

Gol dei nerazzurri con Lukaku nel primo tempo, poi nella ripresa succede di tutto. Al 57° i felsinei restano in 10 per l’espulsione di Soriano. Cinque minuti dopo Lautaro si mangia il rigore del 2-0. Passa un quarto d’ora e, nonostante l’inferiorità numerica, gli uomini di Mihajlovic riescono ad agguantare il pareggio con Juwara. I padroni di casa perdono la testa e anche il vantaggio numerico in campo. Al minuto 77 rosso per Alessandro Bastoni. La pressione degli ospiti aumenta e a 10 dal termine Barrow ribalta definitivamente il risultato.

Nelle partite delle 19:30, occasione a questo punto per l’Atalanta di accorciare ancora sui meneghini e portarsi a -1 dal podio. Il Verona a Brescia dovrà cercare di tenere il passo del Milan per continuare a sperare in un piazzamento in Europa League. Sfide delicate, invece, in chiave salvezza. Scontri diretti per le genovesi con Sampdoria – Spal e Udinese – Genoa, mentre la Fiorentina fa visita al Parma. E stasera alle 21:45 il derby del sole tra Napoli e Roma, con i partenopei che possono agganciare i giallorossi al 5° posto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lazio - Hellas Verona, arrivata designazione arbitrale che dirigerà il match del sabato sera...
Tuttosport, UEFA: "Occhio, così rischiate di non disputare le coppe"
Il settimo posto vale l'Europa League: è ufficiale ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio