Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lazio a 1000 contro il Torino. Altra vittoria in rimonta e -1 dalla Juventus.

Torino-Lazio finisce 1-2. Altra rimonta per i biancocelesti che vale la millesima vittoria della storia e il momentaneo -1 dalla Juve.

Mille volte Lazio. Centrato il traguardo storico di vittorie per i biancocelesti in Serie A. Contro il Torino finisce 1-2 per gli uomini di Inzaghi che fanno un altro passo verso la Champions e mettono pressione alla Juventus.

A mille ci va anche il morale di calciatori e tifosi. Altra vittoria in rimonta dopo quella contro la Fiorentina tre giorni fa. Immobile e Parolo ribaltano il risultato e proiettano le aquile a -1 dalla capolista. Si può continuare a sognare.

Padroni di casa subito in vantaggio con Belotti che trasforma un rigore concesso per fallo di mano di Immobile. Decisione fiscale ma che ci può stare con le nuove regole che tanto stanno facendo discutere quest’anno. Molto peggio semmai è il penalty non concesso sul finale di primo tempo su Milinkovic, travolto in area da ben due calciatori granata. In mezzo ai due episodi poco altro. Immobile si mangia un paio di occasioni, la difesa contiene bene le folate offensive granata e in generale la partita la fa la Lazio.

Nel secondo tempo il ritmo sale da subito. Luis Alberto effettua l’ennesima giocata visionaria della stagione, Immobile insacca e da quel momento è un continuo forcing laziale. Il Toro si fa vedere in contropiede, ma il gol lo trova Parolo a un quarto d’ora dalla fine. Azione di Lukaku che pesca Milikovic. Sirigu para, palla che resta lì e centrocampista di Gallarate la butta dentro, favorito da una leggera deviazione.

I tentativi finali degli uomini di Longo sono pericolosi, ma finiscono nel vuoto. Finisce così. E ora si aspetta il risultato di Genova…


Torino-Lazio, questa sera – ore 19:30 – andrà in scena una partita importante per la classifica delle squadre. Di seguito le formazioni ufficiali e la cronaca della partita.

Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco, Nkolou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Lukic, Aina; Verdi, Belotti.
A disposizione: Rosati, Ujkani, Ansaldi, Djidji, Ghazoini, Izzo, Sinco, Berenguer, Adopo, Greco, Millico, Edera, Zaza.
Allenatore: Moreno Longo

Lazio (3-5-2) Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.
A disposizione: Proto, Guerrieri, Bastos, Vavro, Marusic, Lukaku, Cataldi, André Anderson, Falbo, Armini, Djavan Anderson, Correa.
Allenatore: Simone Inzaghi

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Genoa - Lazio, i voti e le pagelle dei biancocelesti a cura del direttore Giulio...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio