Solo La Lazio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Garlini: “Milinkovic ancora decisivo. Il salto di qualità può regalarlo lui”

L'ex Lazio
L'ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini

Ai microfoni di Lazio Style è intervenuto Oliviero Garlini che ha detto la sua in vista del match di mercoledì sera contro l’Atalanta.

L’ex attaccante biancoceleste Oliviero Garlini ha preso la parola ai microfoni di Lazio Style Channel. Questo il suo pensiero in vista della partita di mercoledì contro l’Atalanta che segnerà la ripresa del cammino della banda Inzaghi.

“Finalmente è ripartita la Serie A, questa sera vedrò l’Atalanta, prossima avversaria della Lazio. Vedremo con che mentalità i biancocelesti scenderanno in campo, i nerazzurri giocano a 3 dietro ma attaccano con tutti gli uomini a disposizione. Il recupero di Marusic potrebbe dare una mano per limitare le fasce.

La squadra di Gasperini è quella che corre più di tutti, è pericolosa soprattutto con gli esterni, servirà molta attenzione perché parliamo di una squadra che avrà uno stimolo in più a fare bene anche per la città di Bergamo. Anche la Lazio però sarà motivata, è inevitabile vista la classifica: Milinkovic può regalare il salto di qualità, potrebbe essere ancora decisivo.

Ovviamente non può essere dimenticato Immobile, sempre pronto e motivato a segnare. Ciro è un giocatore cardine di questa squadra, regala profondità come nessun altro. Sa farsi trovare al posto giusto al momento giusto, anche nei momenti difficili”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rinascita del Taty con la Juve porta speranza per fine stagione ...

Dal Network

Closing in vista con Orienta Capital Partners che acquisterà una quota superiore al 60% del...

  Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del...

È un Gian Piero Gasperini molto soddisfatto quello che analizza il successo scoppiettante della sua...

Altre notizie

Solo La Lazio