
Con un comunicato ufficiale, il Venezia rende nota la decisione di non partire per Pordenone, vista la positività al Coronavirus di un suo tesserato.
Niente trasferta contro il Pordenone per il Venezia. Con le nuove norme sulla “quarantena soft” per la positività al Coronavirus di un calciatore, sembrava risolto il problema creatosi con la scoperta di un caso tra i calciatori dei veneti. Questa sera invece è arrivato il dietrofront, con un comunicato ufficiale da parte della stessa società.
“Venezia FC comunica che, data la situazione attuale, non sussistono le condizioni minime per poter disputare la partita in programma domani sera alle 20,30 a Trieste contro il Pordenone. La comunicazione della Lega B relativa al protocollo ‘soft’ è pervenuta solamente nella tarda mattinata di oggi. Così come previsto dalla nuova circolare del Ministero della Salute, il club si è messo tempestivamente in contatto con l’ASL al fine di ottenere le autorizzazioni necessarie a disputare la partita di domani. La stessa comunicava alla società la necessità di sottoporre nel giorno gara il gruppo squadra ai tamponi previsti dal nuovo protocollo consentendo al gruppo squadra di trasferirsi a Trieste solamente nella giornata di domani successivamente all’effettuazione dei tamponi”.
