Resta in contatto

News

Asse Napoli-Lazio: De Laurentiis chiama subito Lotito dopo la Coppa

Napoli - Atalanta, Aurelio De Laurentiis

Il patron del Napoli rivela un retroscena interessante

Il Napoli mercoledì sera ha superato la Juventus ai calci di rigore, aggiudicandosi la Coppa Italia Coca Cola 2019/2020. L’euforia nella città era alle stelle: cortei, fuochi d’artificio e cori nelle strade stracolme nella città. In campo c’è stata una grande festa, tutti attorno a Rino Gattuso, anima di questa squadra, anche il presidente De Laurentiis è sceso sul terreno di gioco per celebrare il successo con i propri ragazzi. Una volta a casa, però, il patron azzurro ha rivelato di aver fatto una telefonata molto curiosa: “Ho chiamato Claudio Lotito per primo, doveva essere mezzanotte, poi mi sono addormentato”. Il rapporto tra i due è ottimo, anche in Lega si appoggiano continuamente per sostenere le proprie idee; durante la diatriba sulla ripresa del campionato ha rivelato DeLa che “Ad un certo punto eravamo solo io, Lotito, Dal Pino, Gravina e pochi altri, come se il calcio fosse nostro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Advertisement

Signori, e segna sempre lui: che ricordi hai di Beppe-gol?

Ultimo commento: "Sono un laziale di Piacenza e ricordo i tuoi primi passi in biancorosso, poi nella prima squadra della capitale ci hai fatto tutti impazzire !!!! Col..."

Addio Pablito: se ne va un altro simbolo del calcio

Ultimo commento: "Grande campione!"

#CountdownToHistory: Immobile colpisce anche il Cagliari

Ultimo commento: "Secondo me l'unico dubbio e' se Ciro , Silvio Piola , lo raggiunge in questo campionato 2020-2021 o nel prossimo 2021-2022"
Lazio, Tommaso Maestrelli

Lazio, oggi la ricorrenza della scomparsa di Maestrelli

Ultimo commento: "Ciao MAESTRO, con gli anni che passano aumenta sempre più il rimpianto di averti perso troppo presto. Da lassù, guida Simone."

Altro da News