Resta in contatto

News

UFFICIALE – Werner è un nuovo calciatore del Chelsea. Adesso cosa farà Giroud?

Calciomercato Lazio, si riaccende la pista Giroud: può arrivare a Roma

Werner, il centravanti tedesco è ufficialmente un nuovo calciatore del Chelsea.

Werner, i Blues hanno pagato 50 milioni di euro la clausola rescissoria inserita nel contratto del giocatore. Il Lipsia dovrà fare a meno del suo uomo cardine in Champions League. Finita la stagione Werner approderà immediatamente a Londra.

Giroud cosa fa? Il francese è stato molto vicino alla Lazio, nel mese di gennaio. Il tentativo dei biancocelesti non è andato a buon fine, così come quello dell’Inter. Antonio Conte stima il ragazzo e un suo approdo a Milano non è scontato, visto che Lampard, dopo l’arrivo del bomber tedesco e avendo già in rosa Tammy Abraham e Michy Batshuayi non ha bisogno di una quarta punta centrale.

Difficilmente il calciatore può tornate in orbita Lazio, anche se la stima di Tare e Inzaghi per il ragazzo è sempre stata tanta. Il mercato non è ancora aperto, ma l’arrivo di Werner a Londra può spalancare le porte della Serie A al francese.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News