Resta in contatto

Casa Lazio

Lazio, terzo allenamento senza Luiz Felipe e Marusic

Lazio, nuovo giorni di test clinici per i biancocelesti

Lazio, altra seduta per il gruppo che entra a tutti gli effetti nella settimana che culminerà mercoledì prossimo col big match di Bergamo contro l’Atalanta

Inzaghi chiede sempre intensità e gli esercizi proposti questa mattina a Formello hanno l’obiettivo di far alzare i ritmi ai giocatori. Tanto possesso palla e lavori sulla superiorità (ed inferiorità) numerica, prima della partitella finale. Notizie positive da Leiva, a pieno regime dopo dieci giorni da osservato speciale.

Meno confortanti, invece, le situazioni di Luiz Felipe e Marusic, assenti per il terzo allenamento consecutivo dopo gli infortuni accusati sabato nell’undici contro undici di Formello. Hanno svolto un lavoro differenziato all’interno dell’area tecnica, ma la loro presenza a Bergamo è fortemente in dubbio: il brasiliano – che verrebbe sostituito da Patric – ha accusato sabato un elongazione dell’adduttore, mentre il montenegrino – al cui posto potrebbe giocare Jony – ha fastidio al flessore. Verranno monitorati quotidianamente. Non si vedono sul campo neanche André Anderson, Adeknaye, Lulic e Lukaku.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da Casa Lazio