Resta in contatto

News

Lazio, Parolo: “La sifda contro l’Atalanta è stata la svolta della stagione”

Marco Parolo - Lazio nelle scuole

Il centrocampista laziale ha rilasciato un’intervista esclusiva a Dazn per il nuovo formato ‘Countdown to…Serie A’

Queste sono le sue dichiarazioni all’emittente televisiva: “La svolta della nostra stagione è stata ‘Lazio-Atalanta‘. Nell’intervallo eravamo sotto di tre reti: ci siamo guardati, non c’è stato tanto bisogno di parole, oppure una litigata che uno si potrebbe aspettare in un momento così: era come se ognuno dentro di sé avesse capito che bisognava cambiare, più per il bene della squadra che per il proprio bene”.

Ha aggiunto anche che: “Il rigore del 3-3 di Immobile ci ha cambiato la stagione, perché avessimo perso 3-2 sarebbe stata comunque una sconfitta.  Quella è stata la partita dell’orgoglio, della voglia, della caparbietà.  E’ stata una reazione di squadra con una fame, che poi ci siamo portati in altre partite: abbiamo vinto tante gare negli ultimi minuti, perché la squadra ci ha sempre creduto e ha dimostrato di saper sempre lottare con i denti per ottenere una vittoria”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI BIANCOCELESTI

Il leader carismatico della squadra che regalò ai tifosi il primo scudetto nel 1974

Giorgio Chinaglia

Ultimo commento: "sformavo i suoi scarpini PUMA"

Il simbolo della Lazio. Un gol dopo l'altro, una prodezza dopo l'altra

Giuseppe Signori

Ultimo commento: "Noi tifosi non conosciamo mai bene un giocatore sotto il profilo umano e personale. Né si può giudicare la vita privata di nessuno tantomeno di un..."
Advertisement

Altro da News